NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lamborghini Aventador tutte esaurite per i prossimi 18 mesi

Lamborghini Aventador tutte esaurite per i prossimi 18 mesi

La Lamborghini Aventador presentata al Salone di Ginevra 2011 in pochissimi mesi ha già riscosso numerosi consensi

da in Auto nuove, Auto sportive, Lamborghini, Lamborghini Aventador, Mercato Auto
Ultimo aggiornamento:

    La Lamborghini Aventador è stata ufficialmente presentata nel corso del Salone di Ginevra 2011 che si è svolto a marzo e in pochissimi mesi ha già riscosso numerosi consensi. A dimostrazione di questo ci sono anche le informazioni relative alle prenotazioni per l’acquisto della vettura. Al momento della presentazione erano già stati prenotati 12 mesi di produzione, che ora sono arrivati a 18. Numeri davvero incredibili se si considera che stiamo parlando di una Lamborghini che costa 306.000 € e non di un’auto normale. Lamborghini ha intenzione di produrre 600 Aventador all’anno, ma le prenotazioni hanno superato quota 1.000.

    La casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese è comunque abituata a questi numeri e considerato tutto questo successo ha anche deciso di lancoare la versione spider. La Lamborghini Aventador ha un motore V12 da 6.5 litri che è stato montato su una trasmissione a trazione anteriore ed è in grado di sviluppare una potenza massima di 700 Cv a 8.250 giri e una coppia di 690 Nm a 5.500 giri. L’accellerazione da 0 a 100 km/h avviene in 3 secondi e la velocità massima è di 350 km/h.

    L’interno è completamente in pelle, con un’ampia scelta di tinte, disponibile anche il bicolore.

    La Aventador LP700-4 è tutta in fibra in carbonio, tranne i sottotelai in alluminio che sorreggono le sospensioni push-rod e il motore con i gruppi ammortizzatori-molla che si trovano al centro della vettura. Tutta l’auto è stata assemblata in casa da Lamborghini. Gli pneumatici anteriori 255/35 sono su cerchi da 19 pollici e posteriori 335/30 su cerchi da 20 pollici.

    277

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveAuto sportiveLamborghiniLamborghini AventadorMercato Auto
    PIÙ POPOLARI