Lamborghini Aventador: video ufficiale

Lamborghini Aventador: video ufficiale

Lamborghini ha pubblicato un video spot dedicato alla Lamborghini Aventador LP700-4: ambientato in uno scenario apocalittico mostra la nuova supercar alle prese con le forze della natura

da in Auto sportive, Lamborghini, Lamborghini Aventador, Supercar
Ultimo aggiornamento:

    Il video ufficiale della Lamborghini Aventador che pubblichiamo qui è stato diffuso dalla casa costruttrice di Sant’Agata Bolognese per presentare la sua ultima creatura. La nuova supercar che ha preso il posto della Lamborghini Murcielago nella gamma del marchio è stata ripresa in un fantascientifico deserto dove si lancia all’attacco delle forze di una catastrofe naturale, sfidandole e sconfiggendole. Il video è indubbiamente affascinante e spettacolare, anche se facendo largo uso della computer grafica distoglie un po’ l’attenzione da quello che è l’oggetto reale dello spot: la Lamborghini Aventador LP700-4.

    Lo scenario è quello tipico di un film apocalittico: terreno che crolla sotto i piedi, alte strutture di roccia che spuntano dal terreno all’improvviso, tempeste devastanti che si chiudono senza scampo sul protagonista.

    Sono questi i tipi di avversari che l’Aventador si trova ad affrontare, mettendo in mostra le proprie caratteristiche di potenza, velocità ed agilità.

    Ad essere onesti dalla Lamborghini ci aspettavamo qualcosa di meglio, anche se un filmato simile potrebbe essere particolarmente apprezzato nel mercato asiatico su cui la casa costruttrice italiana sta investendo pesantemente, come ha dimostrato la partecipazione al Salone di Shanghai 2011.

    La Lamborghini Aventador è spinta da un possente motore 6.5 V12 da 700 cv in grado di spingere la vettura da 0 a 100 km/h in 2,9 secondi. La velocità massima del bolide è di 350 km/h e le prestazioni sono rese ancora più divertenti dalla leggerezza della struttura, ottenuta applicando alla supercar alcune soluzioni tratte dal prototipo Lamborghini Sesto Elemento.

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto sportiveLamborghiniLamborghini AventadorSupercar
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI