Lamborghini Espada, l’ avremo, ma solo fra qualche anno

Lamborghini Espada, l’ avremo, ma solo fra qualche anno
da in Auto nuove, Auto sportive, Lamborghini
Ultimo aggiornamento:

    lamborghini espada

    Prende sempre più corpo la possibilità per la Lamborghini di produrre una riedizione della famosa Espada. Il progetto parebbe essere più fattibile di quanto potrà avvenire con la Miura, quest’ ultima destinata, come si saprà, a restare una concept.

    Parliamo di un coupè 2+2 con motore anteriore di derivazione AUDI, lo stesso montato sulla Le Mans, oppure probabile l’ adozione dello stesso propulsore che già è della Gallardo. Anche se la soluzione ad 8,o a 10 cilindri, sarebbe determinante per la scelta delle motorizzazioni.

    C’è anche da dire che, indiscrezioni, terrebbero in considerazione la possibilità di un’ adozione di un motore persino a 12 cilindri e, in quest’ ultimo caso, la nuova Espada potrebbe adottare lo stesso propulsore che è già della Murcielago V12, abbandonando, conseguentemente, tutti gli altri propulsori.

    Qualunque sia la decisione della Casa automobilistica, i frutti di questa eventuale collaborazione non si vedrebbero prima del ‘2007, addirittura più probabile l’ eventuale comparsa dell’ Espada intorno alla seconda metà del ‘2009.

    203

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveAuto sportiveLamborghini
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI