Lamborghini esplode e brucia la casa (video)

Il proprietario di una Lamborghini Espada del 1974 si trovava in garage con l'auto quando questa è esplosa, dando alle fiamme la casa che aveva appena venduto

da , il

    Lamborghini esplode e brucia la casa (video)

    Una Lamborghini Espada del 1974 è esplosa la settimana scorsa, provocando un incendio che si è poi diffuso dal garage alla casa. La cosa curiosa è che l’abitazione non era quella del proprietario dell’auto d’epoca. Quest’ultimo si trovava infatti sul posto proprio per portare via la vettura dalla casa che aveva appena venduto ad un 51enne di Bloomfield Township: era uno degli ultimi oggetti che si trovavano ancora lì in seguito al trasloco. Fatalità ha voluto che sia stato anche la causa del danneggiamento della casa stessa, come mostrato da questo video della CNN.

    Le cause del curioso incidente non sarebbero ancora state accertate. L’intervento dei vigili del fuoco ha fatto sì che i danni non si trasformassero nella distruzione totale dell’abitazione. A quanto sembra, mentre il proprietario della Lamborghini Espada si trovava in garage per accendere l’auto, si sarebbe verificata un’esplosione.

    Dopo aver consumato completamente l’auto sportiva d’epoca, le fiamme hanno distrutto il garage e danneggiato seriamente il piano terra della casa. Il piano superiore è stato a sua volta danneggiato in modo minore rispetto al resto della struttura, soprattutto a causa del fumo.

    L’uomo che si trovava nella vettura è riuscito miracolosamente a scappare fuori, così come le altre persone che si trovavano nella casa. Non si conoscono i dettagli sul seguito della storia, né sul valore della proprietà distrutta. Di certo, vedere la persona che gli aveva appena venduto casa provocarne la distruzione non deve essere stata una sensazione gradevole. Materiale buono per qualche studio legale del Michigan.