NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lamborghini Gallardo Bicolore, prime immagini ufficiali

Lamborghini Gallardo Bicolore, prime immagini ufficiali

Lamborghini ha ufficialmente presentato al Qatar Motor Show 2011 la nuova Gallardo LP 560-4 Bicolore

da in Auto nuove, Auto sportive, Lamborghini, Lamborghini Aventador, Lamborghini Gallardo, Lamborghini Murcielago, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    A un mese dal debutto della Lamborghini Aventador al Salone di Ginevra 2011, considerata l’erede della Murcielago, Lamborghini ha presentato in anteprima mondiale al Qatar Motor Show 2011 la nuova Gallardo LP 560-4 Bicolore, una serie speciale riservata ai mercati di Europa e Asia-Pacifico, mentre per il mercato Usa il nuovo modello è previsto solo nella versione LP 550-2. Questa serie speciale si caratterizza per la colorazione esterna, come fa intuire lo stesso nome, oltre che per gli interni abbinati e la dotazione di serie molto ricca.

    Come era stato anticipato qualche settimana fa la Bicolore sarà caratterizzata dal tetto in colore nero noctis, al quale sarà possibile anche aggiungere una tra le cinque colorazioni disponibili per la parte bassa della carrozzeria: Giallo Midas, Arancio Borealis, Grigio Telesto, Bianco Monocerus e Blu Caelum. I dati tecnici e le prestazioni restano gli stessi della Lamborghini Gallardo standard e cioè 560 CV di potenza, 325 km/h di velocità massima, 3,7 secondi da 0 a 100. Presenti anche dei particolari cerchi Skorpius a 15 razze, mentre le prese d’aria, lo spoiler anteriore e la parte superiore del diffusore si distinguono per essere di colore nero.

    Gli interni invece vedono cruscotto, sedili, pannelli, porta foderati in pelle.

    Della dotazione di serie fanno parte vari elementi come il cambio e-gear, il lifting system e il cofano motore in cristallo, mentre di quelle a richiesta, che permettono di personalizzare l’auto , fanno parte il navigatore alla rear view camera, l’impianto frenante con dischi carboceramici e i sedili elettrici riscaldati. Un’auto che sembra essere oltre che bella anche decisamente performante.

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveAuto sportiveLamborghiniLamborghini AventadorLamborghini GallardoLamborghini MurcielagoSalone di Ginevra 2017
    PIÙ POPOLARI