Lamborghini Gallardo: curiosa iniziativa americana!

In Florida, a Miami per la precisione, ci sono costruttori di immobili che riconoscono ai loro acquirenti, già compresa nel prezzo di acquisto della casa, una fiammante Lamborghini Gallardo

da , il

    Lamborghini Gallardo

    Curiosa sicuramente iniziativa con tutta l?aria di essere la solita americanata se non fosse che quanto diciamo corrisponde perfettamente alla realtà!

    In Florida, a Miami per la precisione, ci sono costruttori di immobili che riconoscono ai loro acquirenti, già compresa nel prezzo di acquisto della casa, una fiammante Lamborghini Gallardo.

    Certo non ci riferiamo alla vendita di case appartenenti all?edilizia popolare, è ovvio, visto che una Gallardo costa già di per sé quanto un appartamento di lusso, dunque ci riferiamo a unità immobiliari a costi strabilianti come tali sono i costi di acquisto di questa supercar.

    A questo proposito ricordiamo qualcosa di questa sportivissima, rammentando che la Lamborghini Gallardo LP 560-4 si presenta con un motore a 10 cilindri da 5,2 litri di cilindrata ad Iniezione Diretta con una potenza di 560 cavalli, dunque, conti alla mano, con 40 cavalli in più rispetto al modello precedente, il che significa maggiori prestazioni sicuramente, anche in considerazione del fatto che la vettura ha perso, ? strada facendo?, 20 chili del suo peso originario. Il risultato è un?auto che accelera, da 0 a 100 orari in 3,7 secondi e raggiunge una velocità massima di 325 km/h il tutto consumando meno del passato ed inquinando altrettanto meno, visto che le emissioni di CO2 sono state ridotte del 18% .

    Pensate che l?iniziativa non abbia avuto successo? Vi sbagliate, ad oggi, sono 35 gli appartamenti venduti e suo tempo messi in vendita con tale singolare promozione ed in vendita ne sono rimasti appena sette, se volete prenotarvi?..