Lamborghini Gallardo Generazioni GT3 by DMC

Lamborghini Gallardo Generazioni GT3 by DMC

Il tuner tedesco DMC ha presentato due versioni elaborate della Lamborghini Gallardo: si tratta delle Lamborghini Gallardo Generazioni GT3 basate sui modelli LP540 ed LP560

da in Auto sportive, Lamborghini, Lamborghini Gallardo, Supercar, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    Torniamo a parlare di tuning per mostrare l’opera dell’elaboratore tedesco DMC. La società ha messo le proprie mani sulla Lamborghini Gallardo, presentando le versioni GT3 della LP540 e della LP560. Si tratta di versioni celebrative in onore delle vittorie ottenute alla corsa Lamborghini Blancpain Super Trofeo di Silverstone, Inghilterra, dai piloti italiani Fabio Babini e Matteo Zucchi. Il lavoro del tuner è stato decisamente radicale nel trasformare le due supercar stradali della Lamborghini in vere e proprie auto da corsa della categoria GT3.

    L’intervento di DMC sulle Lamborghini Gallardo Generazioni GT3 è partito da un leggero aumento della potenza: la versione LP540 è stata portata a 566 cv, mentre il modello LP560 arriva ora a 580 cv e 575 Nm di coppia massima. Come optional è possibile installare anche un doppio scarico da corsa.

    Le modifiche estetiche applicate sulle Gallardo comprendono body kit (compreso il grande alettone posteriore) e pannelli aerodinamici che fanno largo uso di fibra di carbonio e di fibra di vetro. A scelta del cliente è possibile applicare anche uno speciale cofano in fibra di carbonio per rendere la vettura più aggressiva quando ci si presenta in pista.

    L’allestimento delle Lamborghini Gallardo Generazioni GT3 è completato da cerchi da 20” montati su pneumatici 235/30 davanti e 325/25 dietro. Per quanto riguarda gli interni, DMC ha reso noto di essere disponibile a realizzare le personalizzazioni scelte dai clienti con rivestimenti in pelle originali. Volante, maniglie e sedili, inoltre, sono rifiniti in fibra di carbonio.

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto sportiveLamborghiniLamborghini GallardoSupercarTuning
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI