Motor Show Bologna 2016

Lamborghini Gallardo in fiamme in Scozia (di nuovo)

Lamborghini Gallardo in fiamme in Scozia (di nuovo)

Una Lamborghini Gallardo è andata completamente distrutta in un incendio in Scozia: l'auto avrebbe preso fuoco spontaneamente e non c'è stato nulla da fare per salvarla

da in Lamborghini, Lamborghini Gallardo, Supercar
Ultimo aggiornamento:

    Lamborghini Gallardo incendio (foto Daily Mail)

    Questa foto di una Lamborghini Gallardo in fiamme è una di quelle immagini che noi appassionati d’auto non vorremmo mai vedere. La vettura immortalata in Scozia è andata distrutta nel week-end in seguito ad un incendio nato apparentemente in modo spontaneo. Il guidatore è riuscito fortunatamente ad uscire dalla supercar senza riportare ferite o ustioni. La Gallardo, invece, è andata perduta. Secondo alcuni testimoni citati dal Daily Mail il proprietario avrebbe visto uscire del fumo dal motore e avrebbe avuto solo qualche minuto per fermarsi e scendere prima che divampassero le fiamme.

    «Siamo usciti da una curva e abbiamo superato una Lamborghini Gallardo che stava fumando – hanno affermato dei testimoni oculari – Nell’arco di un paio di minuti c’erano alcune fiamme e in cinque minuti l’auto era avvolta dal fuoco. Il proprietario stava in piedi con la testa tra le mani». Cos’altro avrebbe potuto fare? L’incidente ricorda quello di qualche giorno fa in Norvegia: solo un caso o qualcosa di più serio come quello che è avvenuto l’anno scorso alla Ferrari 458 Italia portando al richiamo?

    238

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LamborghiniLamborghini GallardoSupercar

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI