Motor Show Bologna 2016

Lamborghini Gallardo in leasing negli USA

Lamborghini Gallardo in leasing negli USA

Gli appassionati americani potranno guidare una Lamborghini Gallardo presa in leasing, grazie alla partnership del marchio con Premier Financial Services

da in Auto sportive, Lamborghini, Lamborghini Gallardo, Leasing-Auto, Supercar
Ultimo aggiornamento:

    lamborghini gallardo leasing

    Gli automobilisti americani potranno avere una Lamborghini Gallardo in leasing, grazie al nuovo programma lanciato da Automobili Lamborghini America. L’iniziativa, realizzata in collaborazione con Premier Financial Services, permetterà ai clienti che ne faranno richiesta di guidare una di queste esclusive supercar. L’iscrizione al programma di leasing è aperto fino al 31 marzo 2011 presso le concessionarie autorizzate del marchio e permette di utilizzare la vettura scelta per 27 mesi, con limite annuo di 3.500 miglia (5.633 km).

    Le supercar comprese nell’iniziativa sono diversi modelli di Lamborghini Gallardo prodotti tra il 2010 e il 2011: la LP560-4 Spyder, la LP560-4 Coupé, la LP570-4 Superleggera e la nuova LP550-2, la prima auto a trazione posteriore di Lamborghini dopo la Lamborghini Diablo.

    «Abbiamo ricevuto una domanda crescente da parte dei nostri clienti per sviluppare un programma di leasing specifico per le Lamborghini – ha spiegato Wolfgang Hoffmann, amministratore delegato di Automobili Lamborghini America – come alternativa all’acquisto. Questa nuova iniziativa permetterà agli amanti del marchio di guidare alcune di queste supercar».

    Mitchell Katz, presidente di Premiere Financial Services, ha aggiunto: «Abbiamo creato un piano di leasing personalizzato che sarà un ottimo strumento per le concessionarie e un’opzione conveniente per i clienti. Siamo felici di lavorare in partnership con Lamborghini e di avere un ruolo nel attrarre nuovi appassionati verso le auto di questo marchio».

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto sportiveLamborghiniLamborghini GallardoLeasing-AutoSupercar

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI