NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lamborghini Gallardo sbanda e va a sbattere contro due macchine nella corsia opposta [VIDEO]

Lamborghini Gallardo sbanda e va a sbattere contro due macchine nella corsia opposta [VIDEO]
da in Auto sportive, Incidenti Auto, Lamborghini, Lamborghini Gallardo, Supercar, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Lamborghini Gallardo incidente

    Quante volte vi sarà capitato di vedere per strada l’auto dei vostri sogni o per lo meno una fiammante e costosissima supercar guidata da un incapace, che nonostante le sue scarse abilità si pavoneggia alla guida? Sicuramente almeno una volta vi sarà capitato: in questo video (che trovate come al solito nel seguito) accade esattamente quanto appena descritto, ma con delle conseguenze del tutto spassose. Il guidatore di una Lamborghini Gallardo gialla prima serie è fermo ad un semaforo: durante l’attesa, non trovando niente di meglio da fare, fa sentire a tutti gli automobilisti attorno ed in particolar modo al passeggero della supercar italiana il rombo del generoso V10 da 5.2 litri Lamborghini. Sicuramente in quel momento il guidatore, che tra l’altro non sappiamo se sia uomo o donna, si sarà sentito al centro dell’attenzione: tanto che al momento in cui scatta il verde decide di fare una partenza molto sprintosa.

    Come il semaforo passa dal colore rosso a quello verde il guidatore della Lamborghini Gallardo gialla si avvia per poi percorrere la tranquilla curva dell’incrocio con una bella accelerata. Essendo dotata di un 5.2 litri V10 da 500 CV non serve molto perchè una semplice ‘pestata’ sull’acceleratore possa trasformarsi in una situazione di potenziale pericolo: ed è proprio questo che accade al guidatore della Lambo in questione.

    A causa di un’accelerata, per così dire, troppo esuberante perde il controllo del mezzo invadendo la corsia opposte, per poi finire parcheggiato in modo quasi perfetto tra due auto che si avvicinavano al semaforo. Il tutto mentre l’automobilista della berlina che seguiva la Gallardo filmava la scena e si faceva due risate per l’incidente.

    Non c’è che dire: il guidatore di quella Lamborghini deve ritenersi veramente fortunato per come si è svolto l’incidente, perchè poteva andargli molto peggio senza dubbio. In questo caso se l’è cavata solo con pochi danni alla propria vettura ed alle altre due tra le quali si è ‘parcheggiato’.

    386

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto sportiveIncidenti AutoLamborghiniLamborghini GallardoSupercarVideo Auto
    PIÙ POPOLARI