Lamborghini Gallardo Singapore Limited Edition

Lamborghini Gallardo Singapore Limited Edition

La Lamborghini Gallardo Singapore Limited Edition è l'ultima edizione speciale della popolare supercar italiana, destinata esclusivamente al mercato del Paese asiatico

da in Auto Edizione Limitata, Auto sportive, Lamborghini, Lamborghini Gallardo, Supercar
Ultimo aggiornamento:

    La Lamborghini Gallardo Singapore Limited Edition è l’ultima versione speciale della supercar italiana. La casa costruttrice ha deciso di celebrare così i 10 anni della sua presenza nel Paese asiatico, con la produzione di un’edizione limitata della sua vettura di maggior successo. La caratteristica distintiva più appariscente della Gallardo Singapore sono le strisce rosse che corrono lungo la fiancata e il logo che campeggia all’esterno delle vetture. Le auto speciali saranno disponibili solo in due colorazioni: bianca e nera.

    Il motore che spinge la Lamborghini Gallardo Singapore è il 5.2 V10 da 560 cv e 540 Nm di coppia massima. Il poderoso propulsore Lamborghini è in grado di lanciare la vettura da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi, con velocità massima di 320 km/h.

    Queste edizioni limitate sono state per la prima volta commissionate dalla fabbrica del Toro esclusivamente per il mercato di Singapore. A quanto si apprende, il responsabile di Lamborghini Singapore, Melvin Goh, avrebbe iniziato a parlarne con la casa madre già a luglio per essere certo che le auto venissero prodotte. Ci sarebbero voluti tre mesi per finalizzare il progetto.

    Il lancio sul mercato si accompagna al programma di beneficenza “Lamborghini Singapore 10th Anniversary Charity Fund” che fino ad oggi ha raccolto 156.289 dollari dalle vendite di 10 Lamborghini in edizione speciale. I proventi andranno al The Straits Times School Pocket Money Fund che si dedica al benessere degli studenti disagiati a Singapore.

    278

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Edizione LimitataAuto sportiveLamborghiniLamborghini GallardoSupercar
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI