NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lamborghini GT: prime ipotesi

Lamborghini GT: prime ipotesi

    Lamborghini GT

    Occhi puntati sulla prossima rivelazione della Lamborghini che da più parti viene denominata GT e che vedremo al Salone di Parigi; la vettura potrebbe contare sulle quattro porte.

    La prossima GT, deriverebbe dal pianale dell’Audi A8 e dovrebbe collocarsi fra le auto di lusso del marchio pronta a fronteggiare la concorrenza della Porsche Panamera, Aston Martin Rapide, solo per citarne due. C’è tuttavia qualche dubbio a proposito dell’adozione delle due o delle quattro porte, nel primo caso ad avvantaggiarsene sarebbe il peso che ne verrebbe ridotto, nel secondo caso a beneficiare della soluzione sarebbe il fatto di poter contare su una maggiore praticità dell’auto.


    Comunque, sulla scorta delle poche notizie e a quanto pare neanche del tutto chiare che ci sono fin’adesso e sulla inconsistenza di materiale fotografico, è difficile ipotizzare alcunché sulla Lamborghini GT che potrebbe contrapporsi alla Ferrari 599 GTB, per non contare che in un primo tempo si era persino pensato ad un eventuale Suv di lusso, tanto che si guardava ad un eventuale competitors d’eccezione quale la Porsche Cayenne; ma sembra esclusa del tutto tale possibilità.

    262

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto sportiveLamborghiniSalone di Parigi 2016
    PIÙ POPOLARI