NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lamborghini Jota: foto spia

Lamborghini Jota: foto spia

Le prime foto spia della Lamborghini Jota che sostituirà, presumibilmente nel 2011, la Lamborghini Murcielago

da in Auto sportive, Foto Spia, Lamborghini, Lamborghini Murcielago
Ultimo aggiornamento:

    Anche la Lamborghini Murcielago invecchia e potrebbe non soddisfare più al meglio le esigenze capricciose del suo pubblico d’elite e, allora, quale migliore occasione che provvedere ad un bel restyling come si deve.

    Le prime foto spia che è possibile reperire si riferiscono alla sicura versione che sostituirà probabilmente entro il 2011 l’attuale modello, c’è tuttavia da dire che la nuova Murcielago sarà esposta in anteprima assoluta al prossimo Salone dell’Auto di Francoforte il prossimo anno.

    Una prima caratteristica che coglie di fronte alla nuova versione è quella di sapere che non si chiamerà più Murcielago ma, molto probabilmente, Jota, dal nome di una danza folcloristica spagnola, non osiamo immaginare che tale nome sia ispirato all’altro significato che detiene, quello di una minestrina triestina!

    E, così, dopo Estoque ecco la Jota che potrebbe presto tramutarsi da concept car a vettura definitiva ben messa, come al solito, sul piano della meccanica, si pensi al 12 cilindri in grado di erogare ben 700 cavalli di potenza, motore posteriore e trazione integrale.

    La Lamborghini Jota per la Casa di Sant’Agata risulta altresì’ importante perché si va a collocare nel piano di espansione del celebre marchio e, dunque, essere presentata quasi a ridosso della Estoque.

    Foto tratte da: Motorauthority

    255

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto sportiveFoto SpiaLamborghiniLamborghini Murcielago
    PIÙ POPOLARI