NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lamborghini Jota: prima immagine teaser

Lamborghini Jota: prima immagine teaser

La Lamborghini ha diffuso la prima immagine teaser della nuova supercar Lamborghini Jota

da in Auto nuove, Auto sportive, Lamborghini, Lamborghini Murcielago, Supercar, Teaser
Ultimo aggiornamento:

    Lamborghini Jota teaser

    Con l’avvicinamento del Salone di Parigi iniziano ad uscire le prime anticipazioni di quelle che saranno le novità presentate per l’occasione. Molte case automobilistiche hanno già fatto vedere molto delle proprie auto nuove o restyling. Ma ora è stata pubblicata la prima immagine teaser di quella che sarà una delle anteprime più affascinanti dell’evento di quest’anno: la Lamborghini Jota, l’auto che manderà definitivamente in pensione l’onorata e rispettata Lamborghini Murcielago. Non sono stati diffusi dettagli o altre immagini, ma la casa costruttrice ha annunciato che li comunicherà presto.

    Mentre aspettiamo le notizie ufficiali, possiamo rifarci alle indiscrezioni più accreditate che prevedono per la Jota un motore 6.0 V12 in grado di erogare una potenza tra i 700 e gli 800 cv. Con un simile propulsore, la nuova supercar prodotta dalla Lamborghini dovrebbe essere in condizione di raggiungere i 100 km/h da ferma in circa tre secondi.

    Realizzata con materiali leggeri come alluminio e fibra di carbonio, la Lamborghini Jota dovrebbe pesare 1.396 kg e raggiungere una velocità massima superiore ai 350 km/h. Ma il nuovo motore si annuncia anche particolarmente efficiente, considerando la potenza, con consumi sul ciclo combinato nell’ordine dei 10 litri per 100 km.

    Per ora dobbiamo accontentarci di questo primo dettaglio teaser mostrato dalla casa costruttrice. Nei prossimi giorni attendiamo nuove foto e nuove informazioni, per saperne di più su uno dei prodotti automobilistici più attesi del momento. Una domanda: secondo voi, cosa rappresenta la foto?

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveAuto sportiveLamborghiniLamborghini MurcielagoSupercarTeaser
    PIÙ POPOLARI