Lamborghini LP 710 By Edo Competition: prove in pista

Lamborghini LP 710 By Edo Competition: prove in pista
da in Auto sportive, Lamborghini, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    Luogo Nardò in Puglia, all’interno dell’ormai noto circuito si prova una vettura d’eccezione, una Lamborghini LP640 trattata dal team di Edo Competition che, forte dei suoi strabilianti cavalli di potenza aggiuntivi farà ancora più mirabilie.

    Ma il test che si appresta ad eseguire il team di Edo stavolta vuole andare oltre ogni limite superando la già pazzesca velocità massima di 346 km/h, si tratta di capire che accorgimenti adottare per superare questo limite.

    Per farlo si agisce sul sistema di scarico dell’auto ottimizzando i gas combusti ed inserendo dei nuovi silenziatori poi si opera riprogrammando la mappatura della centralina e apportando variazioni all’albero a camme e modificando la testata del motore.


    Il risultato è una vettura che aumenta la potenza a 710 cavalli grazie ai 47 che le sono stati aggiunti a seguito delle modifiche apportate il che si riverbera nelle prestazioni che diventano davvero incredibili; da 0 a 100 orari in appena 3,2 secondi, da 0 a 200 orari in meno di 10 secondi ed una velocità massima di 360 km/h

    187

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto sportiveLamborghiniTuning
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI