Lamborghini Murcielago LP640 Roadster: replica su base Porsche Boxster in vendita su eBay [FOTO]

Lamborghini Murcielago LP640 Roadster: replica su base Porsche Boxster in vendita su eBay [FOTO]
da in Auto sportive, Lamborghini, Lamborghini Murcielago, Porsche, Porsche Boxster
Ultimo aggiornamento:

    È difficile immaginare perchè il proprietario di una Porsche Boxster dovrebbe stravolgere la propria vettura per trasformarla in una strana, e decisamente poco riuscita, replica di una Lamborghini Murcielago LP640 Roadster. L’unica ragione che noi riusciamo a pensare è che la sportiva tedesca fosse stata vittima di un incidente e che quindi anzichè ripararla, il proprietario abbia pensato di fare qualcosa di decisamente diverso. Purtroppo la ragione per cui è nato questo strano esperimento non la conosciamo, ma a parte tutto il progetto ha cambiato diversi proprietari negli ultimi tempi per poi finire adesso all’asta su eBay. Come potrete vedere in modo piuttosto chiaro dalle immagini nella nostra gallery fotografica, la Lamborghini Murcielago LP640 Roadster replica è ancora incompleta. Il proprietario attuale, invece, la vende dicendo che lui ne è entrato in possesso come parte di un compenso derivante da un accordo economico.

    Diciamo che, lungi dal voler pensare male, è anche credibile che i precedenti proprietari abbiano voluto sbarazzarsi di questa Lamborghini Murcielago LP640 Roadster replica su base Porsche Boxster anche per un eccessivo costo per ultimare il lavoro o per il dubbio gusto del risultato finale.

    Per dovere di cronaca vi descriviamo brevemente le caratteristiche di questa replica.

    Prima di tutto è stata costruita a partire da una Porsche Boxster del 2001, dotata di un motore 2.7 litri flat-six che fino ad oggi ha percorso una distanza totale di 82.673 chilometri. Per cercare di riprodurre in modo più fedele le proporzioni della Lamborghini Murcielago LP640 Roadster originale, la Boxster è stata tagliata ed allungata di circa 254 mm.

    Al momento ci sono due offerte su eBay per la vettura: il prezzo attuale è di 15.600 dollari, circa 12.000 euro.

    Sulla resa estetica noi non ci esprimiamo e lasciamo a voi eventuali giudizi o commenti su questo strano esperimento. Preferivate la Porsche Boxster originale o la gradite di più in questa nuova forma?

    339

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto sportiveLamborghiniLamborghini MurcielagoPorschePorsche Boxster
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI