Lamborghini Murcielago LP670-4-Superveloce: immagini

Stiamo parlando di una supercar ” iper vitaminizzata “, capace di mirabilie velocistiche, 342 km/h di velocità massima grazie al suo potentissimo propulsore a dodici cilindri da 670 cavalli di potenza a trazione integrale

da , il

    Lamborghini Murcielago LP670-4-Superveloce: immagini

    Una vera e propria mostra fotografica è quella che ritrae al meglio l?ultima nata di Casa Lamborghini, la Murcielago LP670 ? 4 Superveloce.

    Stiamo parlando di una supercar ? iper vitaminizzata ?, capace di mirabilie velocistiche, 342 km/h di velocità massima grazie al suo potentissimo propulsore a dodici cilindri da 670 cavalli di potenza a trazione integrale, tutti accorgimenti che di fatto schiacciano il passeggero al sedile in corso di accelerazione.

    La vettura sul piano estetico si presenta perfetta, dalle linee quanto mai dinamiche e filanti caratterizzati dalla grande aerodinamica che presenta la particolare Murcielago e dove si ravvisano i grandi richiami estetici che fondono la massima sportività di questa vettura con quel tocco di eleganza classica che solo la confluenza dell?Alcantara con il metallo interno riesce a compiere nell?abitacolo per?altro spazioso, nonostante il segmento di appartenenza di questa sportivissima.

    Da ricordare che della Lamborghini Murcielago LP670 ? 4 Superveloce ne esistono soltanto 350 esemplari.