Lamborghini Murcielago LP670-4-Superveloce: immagini

Lamborghini Murcielago LP670-4-Superveloce: immagini
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Lamborghini Murcielago Superveloce

Una vera e propria mostra fotografica è quella che ritrae al meglio l’ultima nata di Casa Lamborghini, la Murcielago LP670 – 4 Superveloce.

  • lamborghinimurcielagosv, anteriore
  • lamborghinimurcielagosv, posteriore
  • lamborghinimurcielagosv, engine
  • lamborghinimurcielagosv, abitacolo

Stiamo parlando di una supercar ” iper vitaminizzata “, capace di mirabilie velocistiche, 342 km/h di velocità massima grazie al suo potentissimo propulsore a dodici cilindri da 670 cavalli di potenza a trazione integrale, tutti accorgimenti che di fatto schiacciano il passeggero al sedile in corso di accelerazione.

La vettura sul piano estetico si presenta perfetta, dalle linee quanto mai dinamiche e filanti caratterizzati dalla grande aerodinamica che presenta la particolare Murcielago e dove si ravvisano i grandi richiami estetici che fondono la massima sportività di questa vettura con quel tocco di eleganza classica che solo la confluenza dell’Alcantara con il metallo interno riesce a compiere nell’abitacolo per’altro spazioso, nonostante il segmento di appartenenza di questa sportivissima.

Da ricordare che della Lamborghini Murcielago LP670 – 4 Superveloce ne esistono soltanto 350 esemplari.

171

Vedi anche:

Peugeot Exalt al Salone di Pechino

Guarda il video della nuova Peugeot Exalt, la nuova elegante coupé che verrà svelata per la prima volta dal vivo al prossimo salone dell'auto di Pechino. Siamo di fronte ad un bellissimo concept, che riprende in diversi dettagli quello famoso della casa del Leone di nome Onyx di qualche tempo fa.

FacebookTwitter

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Gio 14/05/2009 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici