Lamborghini Murcielago: render della versione LP 7X-0-4

La vettura che qui vediamo in questo primo render, avrà un motore posteriore ma posto leggermente in avanti e di sbieco rispetto alla vettura, una Lamborghini Murcielago che sfrutterà anche la trazione integrale e che forte del suo possente motore diventerà una vettura davvero di punta per la Casa costruttrice

da , il

    Nuova Lamborghini Murcielago

    Trazione integrale permanente, ben 700 cavalli di potenza e una sigla aggiuntiva per la Lamborghini Murcielago, nota adesso come Lamborghini Murcielago LP7X0-4 .

    La vettura che qui vediamo in questo primo render, avrà un motore posteriore ma posto leggermente in avanti e di sbieco rispetto alla vettura, una Lamborghini Murcielago che sfrutterà anche la trazione integrale e che forte del suo possente motore diventerà una vettura davvero di punta per la Casa costruttrice.

    La nuova Lamborghini Murcielago verrà realizzata anche con l?apporto di Audi e sarà in parte costituita da alluminio che ne amplificherà la leggerezza a tutto vantaggio delle maggiori prestazioni, per?altro da ?vendere? vista la grandezza e la possenza del suo motore, un, molto probabilmente, 7,0 litri di cilindrata a 12 cilindri con la potenza suddetta, ovvero ben 700 cavalli, che ne faranno una delle auto più prestante e potenti nel panorama mondiale delle supercar.

    Nuova Lamborghini Murcielago

    Già dalle prime immagini non è difficile assistere all?andamento delle forme che assumerà la Lamborghini Murcielago che risulta in parte simile in fatto di design alla Estoque ma anche alla Reventon che nonostante il segmento occupato strizza l?occhio anche ai minori consumi e alle più basse emissioni inquinanti, al punto che non si esclude anche una probabile versione ibrida. Dunque una nuova Murcielago a tutti gli effetti che vedremo nel 2011 per il modello benzina e nel 2015 per quello ibrido con prezzi, almeno per la prima versione, molto prossimi ai 350 mila euro.