Lamborghini Murcielago Superveloce rosa a Londra

Una Lamborghini Murcielago LP670-4 SuperVeloce rosa è stata protagonista di una singolare parata di supercar per le vie dello shopping di Londra

da , il

    Chi ci segue da un po’ di tempo conosce la nostra avversione per le supercar dipinte di rosa. Questa volta però nell’osservare il video, girato per le vie dello shopping di Londra, non abbiamo il solito moto di disappunto e riprovazione. Protagonista del filmato è una Lamborghini Murcielago LP670-4 SuperVeloce, avvolta in una livrea rosa opaca. L’auto prima è parcheggiata (con tanto di multa sotto il tergicristalli?), poi parte facendoci ascoltare il noto e gradito rombo del suo possente motore. Le sorprese di questo video non si limitano però alla Murcielago.

    Durante la sequenza si notano, una dopo l’altra, una serie di auto da sogno di ogni tipo, compresa una fiammante Bugatti Veyron parcheggiata proprio accanto alla poco virile Lamborghini Murcielago. Viste le targhe è probabile che si trattasse della famiglia di qualche facoltoso sceicco in giro per la capitale inglese alla ricerca di capi firmati all’ultima moda.