Lamborghini: raduno in America della supercar italiana [VIDEO]

Lamborghini: raduno in America della supercar italiana [VIDEO]
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Raduno Lamborghini

In genere già solo quando c’è un semplice raduno di auto d’epoca il tipico appassionato d’auto rimane affascianato a guardare i pezzi di storia che vengono esposti in quell’occasione. Quando però il raduno è composto esclusivamente da Lamborghini di ogni epoca, l’evento si carica di pura emozione. Di seguito nell’articolo trovate il video completo di questo speciale raduno di sole Lamborghini che si è tenuto qualche tempo fa in America, per la precisione il 22 di aprile del 2012. Una simpatica insegna segnala che il parcheggio è riservato alle sole vetture della casa di Sant’Agata Bolognese: la scritta bianca su fondo nero, infatti, indica ‘Lamborghini parking only’. I pochi fortunati che hanno potuto assistere all’evento sicuramente se lo ricorderanno per tutta la vita: già quando si vede una Lambo per strada è un evento abbastanza raro, figuriamoci avere l’occasione di vederne più di 50 tutte insieme.

Il raduno è stato organizzato dal Lamborghini Club of America ed ha visto la partecipazione di supercar italiane di ogni epoca: si sono visti insieme sia pezzi unici d’altri tempi che modernissime Lambo prodotte sotto la guida del gruppo Volkswagen. In particolare dalle immagini del video si riescono a vedere distintamente ad esempio una recentissima Lamborghini Gallardo LP570-4 Superleggera, la belva da 580 CV svelata nel 2010. Non può sfuggire anche la bellissima Diablo SV, caratterizzata dai suoi particolari estetici specifici e dal propulsore da ben 520 cavalli di potenza massima, ma è degna di nota anche la Diablo SE30, edizione per il 30° anniversario della casa di Sant’Agata Bolognese. Parlando, invece, di supercar d’epoca, si vedono alcune Lamborghini Countach, 350GT ed Espada. Ma come già detto, ce n’è per tutti i gusti: abbondano infatti anche le recenti Lamborghini Murcielago, Aventador e Gallardo in vari tipi di allestimento e con le più svariate colorazioni per la carrozzeria.

A questo punto non ci resta che augurarvi buona visione!

361

Vedi anche:

Peugeot Exalt al Salone di Pechino

Guarda il video della nuova Peugeot Exalt, la nuova elegante coupé che verrà svelata per la prima volta dal vivo al prossimo salone dell'auto di Pechino. Siamo di fronte ad un bellissimo concept, che riprende in diversi dettagli quello famoso della casa del Leone di nome Onyx di qualche tempo fa.

FacebookTwitter

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Lun 07/05/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici