Lamborghini: raduno in America della supercar italiana [VIDEO]

Lamborghini: raduno in America della supercar italiana [VIDEO]
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Raduno Lamborghini

In genere già solo quando c’è un semplice raduno di auto d’epoca il tipico appassionato d’auto rimane affascianato a guardare i pezzi di storia che vengono esposti in quell’occasione. Quando però il raduno è composto esclusivamente da Lamborghini di ogni epoca, l’evento si carica di pura emozione. Di seguito nell’articolo trovate il video completo di questo speciale raduno di sole Lamborghini che si è tenuto qualche tempo fa in America, per la precisione il 22 di aprile del 2012. Una simpatica insegna segnala che il parcheggio è riservato alle sole vetture della casa di Sant’Agata Bolognese: la scritta bianca su fondo nero, infatti, indica ‘Lamborghini parking only’. I pochi fortunati che hanno potuto assistere all’evento sicuramente se lo ricorderanno per tutta la vita: già quando si vede una Lambo per strada è un evento abbastanza raro, figuriamoci avere l’occasione di vederne più di 50 tutte insieme.

Il raduno è stato organizzato dal Lamborghini Club of America ed ha visto la partecipazione di supercar italiane di ogni epoca: si sono visti insieme sia pezzi unici d’altri tempi che modernissime Lambo prodotte sotto la guida del gruppo Volkswagen. In particolare dalle immagini del video si riescono a vedere distintamente ad esempio una recentissima Lamborghini Gallardo LP570-4 Superleggera, la belva da 580 CV svelata nel 2010. Non può sfuggire anche la bellissima Diablo SV, caratterizzata dai suoi particolari estetici specifici e dal propulsore da ben 520 cavalli di potenza massima, ma è degna di nota anche la Diablo SE30, edizione per il 30° anniversario della casa di Sant’Agata Bolognese. Parlando, invece, di supercar d’epoca, si vedono alcune Lamborghini Countach, 350GT ed Espada. Ma come già detto, ce n’è per tutti i gusti: abbondano infatti anche le recenti Lamborghini Murcielago, Aventador e Gallardo in vari tipi di allestimento e con le più svariate colorazioni per la carrozzeria.

A questo punto non ci resta che augurarvi buona visione!

361

Vedi anche:

Lamborghini Veneno, prezzo e scheda tecnica

Guarda il video della nuova Lamborghini Veneno, presentata in anteprima mondiale al Salone di Ginevra 2013 e, al momento, è l'auto più costosa del mondo, con il prezzo di oltre 3 milioni di euro. Su alla guida trovi tutta la scheda tecnica di questa fantastica supercar.

FacebookTwitter

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Lun 07/05/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici