Lamborghini Reventon Roadster: prime indiscrezioni

Lamborghini Reventon Roadster: prime indiscrezioni
da in Anteprima auto, Cabrio e spider, Lamborghini, Lamborghini Reventon
Ultimo aggiornamento:

    Lamborghini Reventon Roadster

    Una nuova Lamborghini roadster è quella che la Casa automobilistica si starebbe accingendo a produrre, dovrebbe trattarsi di una Lamborghini Reventon roadster.

    La vettura verrebbe prodotta in un numero di esemplari limitato a soli 9 pezzi che impiegherebbe motori a 12 cilindri di 6,5 litri di cilindrata in grado di sviluppare 670 cavalli di potenza.

    La Lamborghini Reventon roadster continuerebbe il percorso che la Casa sta compiendo in questo ultimo periodo, a cominciare dalla Murcielago LP670- Super Veloce da recente presentata, senza dimenticare il fascino, per’altro ben riconosciuto dagli appassionati, per la Lamborghini Estoque, la coupè quattro porte rimasta ancora allo stadio di concept car che in molti vorrebbero vedere in veste definitiva sulle strade.


    E a riprova che i prodotti realizzati dalla Lamborghini incontrano immediatamente i gusti dei fans della Casa automobilistica, sta il fatto che i nove esemplari della Lamborghini Reventon Roadester sono già stati prenotati e andati letteralmente a ruba e ciò nonostante il prezzo stellare, molto oltre il milione di euro.

    220

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoCabrio e spiderLamborghiniLamborghini Reventon
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI