Lamborghini Reventon: una supercar “volante”

Lamborghini Reventon: una supercar “volante”
da in Auto sportive, Lamborghini, Lamborghini Reventon
Ultimo aggiornamento:

    Lamborghini Reventon

    Una Lamborghini “volante” non è l’ultima diavoleria della Casa automobilistica, semmai una forma larvata di pubblicità che la Casa si è fatta facendo decollare un elicottero con imbragata una Reventon, condizione questa necessaria, visto lo stile aeronautico della supercar.La Reventon infatti è una Murcielago LP640 ispirata agli aerei da caccia.

    Del resto anche il prezzo di questa supercar è quasi di tipo aeronautico, un milione tondo, tondo, se poi ci mettiamo l’IVA arriviamo a 1 milione e duecentomila euro per un’auto che verrà costruita in soli 20 esemplari e, guarda caso, i venti Paperoni si sono trovati subito, tant’è che è impossibile trovarne una disponibile da acquistare. Parliamo di una sportivissima che monta un prorompente 12 cilindri di ben 6,5 litri di cilindrata da 650 cavalli di potenza, rigorosamente in tinta grigio-verde-opaco, stile militare.

    Lamborghini Reventon

    Da sottolineare anche che la Reventon farà anche da apripista per una eventuale cabrio che si spera, verrà costruita in qualche esemplare in più.

    Lamoborghini reventon

    241

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto sportiveLamborghiniLamborghini Reventon
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI