Lamborghini Sesto Elemento: confermati 20 esemplari

Lamborghini Sesto Elemento: confermati 20 esemplari

La Lamborghini Sesto Elemento si farà, ma in soli 20 esemplari

da in Auto Edizione Limitata, Auto sportive, Lamborghini, Lamborghini Sesto Elemento, Supercar
Ultimo aggiornamento:

    lamborghini sesto elemento edizione limitata

    La Lamborghini Sesto Elemento si farà in 20 esemplari. Il Gruppo Volkswagen lo ha confermato a pochi giorni dall’apertura al pubblico del Salone di Francoforte 2011. Il presidente e AD di Lamborghini Stephan Winkelmann ha comunicato che la Sesto Elemento sarà realizzata in soli 20 esemplari. La nuova supercar è già online sul sito Lamborghini all’interno della gamma serie limitate e speciali.

    Le informazioni a disposizione sono le stesse che si hanno da quando è stata presentata la concept car al Salone di Parigi nel 2010: 999 kg di peso, la potenza di 570 CV, un rapporto peso/potenza di 1,75 kg/CV e un’accelerazione da 0 a 100 km/h che avviene in 2,5 secondi. La casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese assicura che questa sia in grado di offrire un’esperienza di guida ineguagliabile.


    Per il momento non è stato ancora comunicato ufficialmente il prezzo della vettura e se sarà omologata per l’uso stradale, ma è possibile ipotizzare un listino che si aggirerà intorno ai 2 milioni di euro.

    215

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Edizione LimitataAuto sportiveLamborghiniLamborghini Sesto ElementoSupercar
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI