Lamborghini si espande in Cina

Lamborghini si espande in Cina

Lamborghini apre due nuovi show-room in Cina

da in Auto sportive, Lamborghini, Lamborghini Gallardo, Mercato Auto, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    Lamborghini cina gallardo B E

    La Lamborghini sbarca in Cina. La casa d’auto sportive di Sant’Agata Bolognese si espande e va dove il mercato tira di più. La Cina è il mercato che, più di tutti, si trova in un periodo di grande espansione. Tutte le case automobilistiche mondiali lo hanno capito, prima di tutto, forse, quelle italiane. Per questa ragioni la Lambo ha deciso di aprire due nuovi show-room in estremo oriente. Come centri di distribuzione delle sue supercar, Lamborghini ha scelto Xiamen, città che si trova all’interno della provincia dello Fujian.

    Non solo, ma la marca italiana ha deciso di essere presente anche nella città del lusso di fama mondiale, a Shangai. Più precisamente, il marchio del Toro furente sarà commercializzato nel quartiere di Xintiandi.

    Lamborghini conta così di appoggiarsi ad una rete organica di concessionari sistemate in maniera logisticamente ottimale tra la Cina e Hong Kong.

    Il presidente di Lamborghini, nonché amministratore delegato, Stephan Winkelman, ha detto che Xiamen è uno dei centri più importanti, dal punto di vista commerciale. Ciò deriva dal fatto che la sua posizione geografica è altamente strategica e ne bisogna sfruttare tutte le potenzialità. La presenza del marchio d’auto italiano sarà un enorme vantaggio per i modelli sportivi del Toro, con il Lamborghini Shangai Centre che diventerà un luogo di attrazione per tutti gli appassionati di auto supersportive.

    Durante l’anno in corso, infatti, la casa d’auto di Sant’Agata Bolognese ha incrementato le vendite dei suoi modelli del 100%, rispetto all’anno passato. La quota di mercato, riguardo al tipo di vetture, è aumentata dal 14,9% fino ad arrivare al 23%. Il brand italiano, oltre ai due nuovi centri, gestisce altri sei show-room nel resto del Paese: Guangzhou, Pechino, Chengdu, Hangzhou, Shenzhen e Hong Kong.

    352

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto sportiveLamborghiniLamborghini GallardoMercato AutoMondo auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI