NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lamborghini Suv in arrivo?

Lamborghini Suv in arrivo?

Lamborghini dopo Gallardo e Aventador, starebbe valutando l'interessamento dei mercati emergenti per i Suv e quindi avrebbe scelto di lasciar perdere per qualche anno la berlina Estoque, una coupé a quattro porte, per realizzare il secondo crossover della propria storia

da in Crossover, Fuoristrada e SUV, Lamborghini, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    lamborghini suv arrivo

    Lamborghini starebbe valutando attentamente il sempre maggiore interesse dei mercati emergenti per i Suv e quindi avrebbe scelto di lasciar perdere per qualche anno la produzione della berlina Estoque, una coupé a quattro porte, per realizzare il secondo crossover della propria storia. Sarebbe Lamborghini LN002, vecchio fuoristrada dell’azienda, a far propendere i vertici della casa automobilistica verso questa tipologia di veicolo.

    Aver già fatto un Suv qualche anno fa potrebbe rappresentare una valida base di partenza per lo sviluppo di un nuovo crossover e potrebbe dare ai tecnici un grande aiuto in un segmento molto differente da quello delle supercar. L’obiettivo è quello di offrire ai propri clienti una vettura da usare tutti i giorni, non soltanto durante il fine settimana.

    Lamborghini potrebbe utilizzare un nuovo sistema di trazione integrale ed una gamma di motorizzazioni sovralimentate.

    198

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CrossoverFuoristrada e SUVLamborghiniMondo auto
    PIÙ POPOLARI