Lamborghini: Suv o coupé sarà il prossimo modello

Lamborghini: Suv o coupé sarà il prossimo modello

Il terzo modello della gamma Lamborghini sarà un veicolo di serie, che rimanga a lungo nella gamma e che non sia prodotto in versione limitata

da in Auto nuove, Coupè, Fuoristrada e SUV, Lamborghini
Ultimo aggiornamento:

    lamborghini suv coupe

    Il terzo modello della gamma Lamborghini non sarà una vettura speciale come Lamborghini Sesto Elemento e Lamborghini Reventon, ma un veicolo di serie, che rimanga a lungo nella gamma e che non sia prodotto in versione limitata. Un modello normale, anche se si tratta sempre e comunque di una Lamborghini.

    In merito alla questione non sono però arrivate conferme ufficiali, ma adesso sembra che la casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese stia valutando quale tipologia di veicolo sia più adatta al listino Lamborghini. Le opzioni sarebbero due, quella di una coupé a quattro porte, nata sulla base della concept car Lamborghini Estoque e dotata della stessa linea di ogni altra Lamborghini. Oppure un SUV che potrebbe essere assemblato sulla piattaforma di Volkswagen Touareg e di Porsche Cayenne. Secondo le indiscrezioni, la casa automobilistica utilizzerà il periodo estivo per ragionare e poi scegliere quale dei due modelli sia più adatto per essere aggiunto alla gamma insieme a Lamborghini Gallardo e alla nuova Lamborghini Aventador.


    La decisione verrà poi ufficializzata in seguito, ad ottobre. Valutando il successo riscontrato sul mercato auto da una coupé di lusso come Porsche Panamera e di un SUV di lusso come Porsche Cayenne, i vertici dell’azienda italiana di proprietà di Volkswagen, potrebbero anche aver deciso di optare per un veicolo che sia in grado di aumentare notevolmente i numeri delle vendite. Resta però da vedere se poi questi modelli saranno all’altezza della storia, della tradizione e della filosofia del marchio Lamborghini.

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCoupèFuoristrada e SUVLamborghini
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI