NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lamborghini tra la berlina-coupé e il Suv sportivo

Lamborghini tra la berlina-coupé e il Suv sportivo

Lamborghini dovrebbe presentare una nuova vettura nel corso del Salone di Ginevra 2012 e dovrebbe trattarsi della nuova Lamborghini Aventador Roadster

da in Berline, Coupè, Fuoristrada e SUV, Lamborghini
Ultimo aggiornamento:

    lamborghini berlina coupe suv

    Lamborghini dovrebbe presentare una nuova vettura nel corso del Salone di Ginevra 2012, in porgramma nel prossimo mese di marzo e dovrebbe trattarsi della nuova Lamborghini Aventador Roadster. In programma però ci sono anche altre auto, non solo supercar, sportive coupé e roadster. I vertici della casa automobilistica di proprietà del Gruppo Volkswagen ha anche confermato un terzo modello, che affiancherà Aventador e Gallardo tra alcuni anni e che è già in fase di sviluppo.

    Il terzo veicolo sportivo Lamborghini dovrebbe essere una coupé a quattro porte, nata sulla base della concept car Lamborghini Estoque, ma potrebbe anche essere un Suv di lusso di grandi dimensioni. Secondo quello che sostengono delle nuove indiscrezioni sembrerebbe che i manager dell’azienda abbiano abbandonato per ora il progetto della berlina-coupé, preferendo dedicare tutti gli sforzi alla realizzazione di un crossover Premium sportivo. Questo è stato pensato soprattutto per i mercati dove le strade non permettono un uso delle auto sportive Lamborghini, come Russia, ma anche Cina ed India.

    Questo nuovo Suv verrà prodotto sfruttando le tecnologie di Porsche, Audi e Volkswagen, la base potrebbe essere la nuova Touareg o la nuova Cayenne .

    Il Presidente Winkelmann ha spiegato che il marchio Lamborghini non può fare tutto autonomamente perchè non ha abbastanza soldi. Ha anche assicurato, però, che questo nuovo prodotto verrà curato dai tecnici del Toro in modo che non somigli alle cugine tedesche, ma sarà come le altre supercar Lamborghini.

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BerlineCoupèFuoristrada e SUVLamborghini
    PIÙ POPOLARI