NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lamborghini: tre modelli nuovi in tre anni

Lamborghini: tre modelli nuovi in tre anni

La casa costruttrice Lamborghini potrebbe produrre tre nuovi modelli nei prossimi tre anni: le versioni di serie della Sesto Elemento e della Estoque ed un'erede per la Lamborghini Gallardo

da in Auto sportive, Lamborghini, Supercar
Ultimo aggiornamento:

    lamborghini sesto elemento parigi 2010


    Lamborghini avrebbe in programma la produzione di tre nuovi modelli entro i prossimi tre anni. Sono diverse le indiscrezioni in merito e si pensa che le auto in questione potrebbero essere una versione stradale della concept car Lamborghini Sesto Elemento, un modello a quattro porte basato sulla Lamborghini Estoque ed un’erede della Lamborghini Gallardo. Le notizie su questa espansione della gamma del marchio vengono in seguito agli ottimi risultati ottenuti nell’ultimo periodo ed al grande successo riscosso dalla Lamborghini Aventador.

    Il piano di battaglia da parte della casa costruttrice italiana prevede l’introduzione dei modelli sopra citati al ritmo di uno all’anno, a partire dal 2012 con la Sesto Elemento. Nel 2013 è prevista l’introduzione della Lamborghini Cabrera (probabile nome dell’erede della Gallardo), mentre per la versione di serie della Lamborghini Estoque si dovrà aspettare il 2014.

    lamborghini estoque Stephan Winkelmann

    La versione di serie di quest’ultimo modello è stata confermata ufficiosamente dallo stesso amministratore delegato di Lamborghini, Stephen Winkelmann, spiegando che la berlina a quattro porte basata sul prototipo Estoque potrebbe essere prodotta in serie.

    lamborghini aventador ginevra 2011

    Cabrera è il nome che viene abbinato alla futura erede della Gallardo, che è stata introdotta nel 2003. Il 2013 sembra dunque il momento ideale per farla uscire di scena. Infine c’è la Sesto Elemento, avveniristica concept car presentata al Salone di Parigi 2010 che estremizza il concetto di riduzione del peso. Sempre l’anno prossimo dovrebbe apparire anche una Lamborghini Aventador Roadster.

    391

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto sportiveLamborghiniSupercar
    PIÙ POPOLARI