Lancia ai Golden Skate Awards di Torino

Lancia ai Golden Skate Awards di Torino

Lancia sarà protagonista come sponsor alla quarta edizione dei Golden Skate Awards, che si terranno il 9 ottobre a Torino, con la partecipazione dei più importanti atleti internazionali

da in Fiat, Lancia, Mondo auto, Salone auto
Ultimo aggiornamento:

    lancia skate awards

    Continuano le partnership e le sponsorizzazioni da parte della casa costruttrice italiana Lancia. Sabato 9 ottobre, infatti, il brand appartenente al Gruppo Fiat sarà presente come main sponsor alla quarta edizione dei Golden Skate Awards di Torino, il gran galà dedicato al mondo del pattinaggio. La partecipazione a questa manifestazione, che si terrà alle 21.00 presso il Palavela del capoluogo piemontese, conferma l’impegno di Lancia nei confronti dello sport e, in particolare, di una disciplina elegante e raffinata come il pattinaggio.

    I Golden Skate Awards 2010 vedranno la partecipazione di importanti atleti internazionali tra cui gli olimpionici Evan Lysacek e Evgeni Plushenko, la giapponese Miki Ando e l’italiana Valentina Marchei, oltre alla nostra miglior pattinatrice Carolina Kostner.

    «Con questa sponsorizzazione – spiega l’azienda nella nota di presentazione della partnership con l’evento sportivo – Lancia conferma il proprio impegno nei confronti di una disciplina che sta diventando sempre più popolare in Italia e con la quale condivide gli stessi valori: bellezza, stile ed eleganza».

    L’interesse degli italiani nei confronti del pattinaggio è cresciuto in seguito alle olimpiadi invernali del 2006, dopo le quali gli organizzatori hanno deciso di creare un appuntamento annuale dedicato a questo sport. Quest’anno gli Skate Awards fanno tappa proprio nel nostro Paese, ancora una volta a Torino. Un connubio di sport, arte e spettacolo al quale Lancia non poteva proprio mancare.

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FiatLanciaMondo autoSalone auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI