Lancia: appuntamento a Torino per il Trofeo Lancia

Lancia: appuntamento a Torino per il Trofeo Lancia

Il Trofeo Lancia il prestigioso evento sportivo si terrà a Torino e consacrerà il mondo del fioretto e della sciabola vedendo la partecipazione di un numero cospicui di atleti che si muoveranno sui maggiori modelli Lancia

da in Lancia, Lancia Delta, Lancia Ypsilon, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    Appuntamento al PalaRuffini al Trofeo Lancia dove dal 21 al 22 marzo si terrà a Torino la “Coppa del Mondo di fioretto femminile “; il prestigioso evento “ Trofeo Lancia “ è la dimostrazione palese del connubio che lega l’auto alle manifestazioni sportive, dove eleganza, classe e armonia diventano l’ossatura centrale che legano i due mondi.

    La grande scherma ritorna dunque a Torino sotto il patrocinio della Regione Piemonte con la collaborazione del CONI C.R. Piemonte e del SUISM e sotto la regia dell’Accademia Scherma Marchesa.

    Circa una sessantina le atlete che parteciperanno all’evento, per un totale di venti nazioni, tra le quali Margherita Granbassi, Valentina Vezzali, Ilaria Salvatori e la coreana Hyun Hee Nam (finalista olimpica a Pechino 2008 contro la Vezzali).

    Anche questa volta accompagneranno l’evento una Flotta di vetture Lancia Ypsilon, Lancia Musa, la grande Lancia Phedra e la nuova Lancia Delta e proprio quest’ultimo modello è stato scelto recentemente da Margherita Granbassi come vettura personale: per la precisione una Delta 1.9 TwinTurbo da 190 CV, la versione top della gamma e la motorizzazione più potente della categoria, caratteristiche che si sposano alla perfezione con iI carattere e la grinta della campionessa triestina.

    “Appena mi sono seduta all’interno della Delta – ha commentato l’atleta – mi hanno colpito gli interni. È una vettura davvero spaziosa e molto elegante.

    Estremamente raffinata. E poi guidarla è davvero un piacere, sia nelle stradine strette di Narni dove vivo e mi alleno sia nel centro di Milano”. Dunque, la classe della nuova berlina si rispecchia nell’eleganza di Margherita Granbassi, la campionessa che interpreta perfettamente il concetto di “delta” evolutivo alla base della nuova filosofia Lancia.

    Un’atmosfera esclusiva e tutta imperniata sul tema Lancia è quella che si respirerà a Torino che grazie all’accordo fra il mondo sportivo e automobilistico si riempirà di motivi riferiti alla Grande Casa automobilistica con maschere, fioretti, giubbe e modellini Lancia fino alla premiazione dell’evento con una cerimonia intitolata al premio “ Più donne per lo sport – Torino 2009 “

    384

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LanciaLancia DeltaLancia YpsilonMondo auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI