Lancia Delta Hard Black: debutto in grande stile

Lancia ha presentato un video per svelare tutti i segreti della nuova Lancia Delta Hard Black, dopo aver frequentato alcuni importanti eventi, come il festival di Cannes ed il Mandela Day, per presentare la nuova vettura

da , il

    Per promuovere il debutto della nuova Lancia Delta Hard Black è stato pubblicato un video che vede protagonisti Emiliano Usai, responsabile della Formazione Commerciale Lancia, e Andrea Pallard, World Wide Product Manager Delta. Nel corso del filmato vengono svelati tutti i dettagli dell’auto a partire dalla tinta nero integrale con la ricca gamma di sfumature, il nero lucido eclissi e il body hard black caratterizzato dalla verniciatura opaca. Una caratteristica importante è che questo allestimento è di serie ed in edizione non limitata.

    Per la presentazione la casa costruttrice italiana ha scelto alcune occasioni prestigiose, a partire dal Festival del Cinema di Cannes a sottolineare il lungo rapporto tra Lancia e cinema (da “Il sorpasso” di Dino Risi per finire con il recente “Angeli e Demoni”). Sullo spettacolare veliero “Signora del Vento” sono stati ospitati diversi eventi di gala.

    Un altro momento importante a cui Lancia ha partecipato è stato il Black Moon Benefit Gala in occasione del Mandela Day, nel Principato di Monaco. In questa occasione, impreziosita dal Gran Premio di Formula 1 il 15 maggio, la “Signora del Vento” ha fatto bella mostra di sé ospitando molte personalità che hanno autografato la Delta Hard Black.

    Ma a parte il glamour cosa offre quest’auto a chi vuole soltanto guidarla? Motori con prestazioni eccellenti abbinati a consumi ed emissioni ridotti. L’1.8 Turbojet da 200cv con cambio automatico a 6 marce Sportronic ha velocità massima di 230 km/h e accelerazione da 0 a 100 km/h in 7,4 secondi; la versione 1.9 Twin Turbo da 190cv raggiunge i 222 km/h e scatta da 0 a 100 km/h in 7,9 secondi.