Lancia Delta Hard Black: debutto in grande stile

Lancia Delta Hard Black: debutto in grande stile

Lancia ha presentato un video per svelare tutti i segreti della nuova Lancia Delta Hard Black, dopo aver frequentato alcuni importanti eventi, come il festival di Cannes ed il Mandela Day, per presentare la nuova vettura

da in Auto nuove, Lancia, Lancia Delta, Promozioni auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    Per promuovere il debutto della nuova Lancia Delta Hard Black è stato pubblicato un video che vede protagonisti Emiliano Usai, responsabile della Formazione Commerciale Lancia, e Andrea Pallard, World Wide Product Manager Delta. Nel corso del filmato vengono svelati tutti i dettagli dell’auto a partire dalla tinta nero integrale con la ricca gamma di sfumature, il nero lucido eclissi e il body hard black caratterizzato dalla verniciatura opaca. Una caratteristica importante è che questo allestimento è di serie ed in edizione non limitata.

    Per la presentazione la casa costruttrice italiana ha scelto alcune occasioni prestigiose, a partire dal Festival del Cinema di Cannes a sottolineare il lungo rapporto tra Lancia e cinema (da “Il sorpasso” di Dino Risi per finire con il recente “Angeli e Demoni”). Sullo spettacolare veliero “Signora del Vento” sono stati ospitati diversi eventi di gala.

    La Signora del Vento
    Un altro momento importante a cui Lancia ha partecipato è stato il Black Moon Benefit Gala in occasione del Mandela Day, nel Principato di Monaco.

    In questa occasione, impreziosita dal Gran Premio di Formula 1 il 15 maggio, la “Signora del Vento” ha fatto bella mostra di sé ospitando molte personalità che hanno autografato la Delta Hard Black.

    La Signora del Vento
    Ma a parte il glamour cosa offre quest’auto a chi vuole soltanto guidarla? Motori con prestazioni eccellenti abbinati a consumi ed emissioni ridotti. L’1.8 Turbojet da 200cv con cambio automatico a 6 marce Sportronic ha velocità massima di 230 km/h e accelerazione da 0 a 100 km/h in 7,4 secondi; la versione 1.9 Twin Turbo da 190cv raggiunge i 222 km/h e scatta da 0 a 100 km/h in 7,9 secondi.

    354

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveLanciaLancia DeltaPromozioni auto nuove
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI