Lancia, Delta “Hard Black” firmata da 100 star del cinema

Lancia, Delta “Hard Black” firmata da 100 star del cinema

Al Festival del Cinema di Venezia sono state apposte 100 firme sulla carrozzeria della Lancia Delta Hard Black, auto della kermesse internazionale del cinema

da in Curiosità Auto, Lancia, Mondo auto, Salone auto
Ultimo aggiornamento:

    tarantino

    Lancia Delta “Hard Black” riceve la firma numero 100 sulla sua carrozzeria al Festival del Cinema di Venezia. La centesima firma, apposta sulla livrea della serie speciale della Lancia Delta, è stata quella dello stesso presidente della giuria del Festival, il regista Quentin Tarantino. Si ricorderà come, circa un mese addietro, la casa d’auto del gruppo Fiat aveva fornito tutta una serie di Lancia Delta Hard Black, l’edizione speciale dell’ultima Delta, per lo spostamento delle stelle del cinema.

    Le firme apposte sulla carrozzeria, adesso, non faranno altro che impreziosire la livrea della vettura, che verrà messa all’asta per, poi, devolvere l’incasso alla Mandela Foundation, l’organizzazione internazionale del Presidente del SudAfrica.

    Ricordiamo che la Lancia Delta “Hard Black” ha fatto bella mostra di sé anche a Taormina, per i “Nastri d’Argento”; a Montecarlo, per il “Black Moon Benefit Gala”; a Cannes, per il Festival del Cinema.

    La livrea nera della Delta Hard Black è stata vergata da artisti del calibro di Gabriele Salvatores, di Natalie Portman, Sofia Coppola, Vincent Cassel, Silvio Orlando, Michele Placido, Catherine Deneuve, Fabio Testi, Luca Zingaretti e tanti altri ancora.

    tarantino
    Fino ad arrivare al regista Quentin tarantino, star autentica di questa kermesse internazionale del cinema, che ha suggellato, col suo nome, l’unità da mettere all’asta. Le firme dei 100 artisti del cinema internazionale hanno trasformato la vettura in un pezzo unico, da conservare coma un gioiello.

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Curiosità AutoLanciaMondo autoSalone auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI