Salone di Parigi 2016

Lancia Delta: la versione Hard Black

Lancia Delta: la versione Hard Black

La Lancia sviluppa la versione Delta Hard Black, un mix di bellezza, eleganza e sportività

da in Lancia, Lancia Delta, Mondo auto, Motore-Multijet
Ultimo aggiornamento:

    Lancia Delta versione Hard Black

    La nuova Lancia Delta versione Hard Black si differenzia per l’affascinante colore nero con trattamento opaco della carrozzeria. È una lavorazione particolare che prevede un trattamento lungo quattro ore per ogni macchina. Il nome “Hard BlacK” sta ad indicare non solo la particolarità del colore ma è anche parte fondamentale degli elementi che caratterizzano la linea dell’intera gamma, ovvero eleganza, personalità e stile.

    A ciò si aggiungono anche particolari come specchietti che sono cromati, cerchi in lega da 18 pollici e un tetto nero lucido. La nuova Lancia è a disposizione con due diverse motorizzazioni: 1.8 TurboJet da 200 CV e 1.9 Twin Turbo 190 CV. Le innovazioni infatti non investono solo il design ma anche il motore ad “iniezione diretta di benzina” che sta a confermare la sportività della Lancia. Il modello 1.8 TurboJet da 200 CV è dotato di un cambio a sei marce che porta il nome di Sportronic, con prestazioni che portano la lancetta fino a 230 Km/h e con uno scatto che permette di arrivare da 0 a 100 Km/h in 7,4 secondi.

    Un cambio che permette una grande fluidità di guida agevolata anche dalla possibilità di scegliere diversi programmi “Winter”, “Norm” e “Sport” in automatico o la modalità TIP manuale con comandi al volante. Allo stesso tempo la nuova Lancia Delta è anche un auto sportiva che si mette in evidenza per i bassi consumi, realizza con 7,8 litri circa 100 km, a cui si aggiungono l’omologazione euro 5 e le basse emissioni di CO2.

    Il secondo modello della Lancia Delta è il 1.9 Twin turbo Multijet che raggiunge una velocità massima di 222 Km/h con una accelerazione da 0 a 100 Km/h in 7,9 secondi. Insomma una linea che coniuga sotto lo stesso nome eleganza, fascino, sportività e bellezza.

    358

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LanciaLancia DeltaMondo autoMotore-Multijet Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:20

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI