NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lancia Delta, nuovo spot “La bellezza dello spazio”

Lancia Delta, nuovo spot “La bellezza dello spazio”

E' on air il nuovo spot della Lancia Delta intitolato "La bellezza dello spazio", con cui l'azienda vuole mostrare la grande abitabilità interna abbinata alle dimensioni compatte dell'auto

da in Lancia, Lancia Delta, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    E’ da qualche giorno online il nuovo spot pubblicitario della Lancia Delta, intitolato “La bellezza dello spazio”. La casa costruttrice italiana segue così il filone iniziato con la precedente pubblicità, che vede protagonista l’elegante auto in versione astronave. L’obiettivo del marchio è comunicare i valori di grande abitabilità interna abbinata alla compattezza delle dimensioni ed è proprio questo lo scopo della clip video realizzata dalla casa di produzione Lebowsky su progetto dell’Armando Testa. Il regista dello spot è Ago Panini.

    «Lo spot racconta in modo simbolico la vera essenza del modello che introduce un nuovo concetto automobilistico trasferendo nel segmento C gli attributi di un’ammiraglia – spiega la casa costruttrice – Infatti, in 4 metri e mezzo racchiude lusso e spazio interno di categoria superiore: i sedili diventano chaise-longue, i rivestimenti lasciano posto a texture preziose e la magia del comfort e del silenzio avvolge i passeggeri ad ogni viaggio».

    Nel video si vedono quattro astronauti con la missione di trovare un nuovo modo di concepire lo spazio.

    Per farlo devono recarsi fuori dall’atmosfera di un mondo dove spazio e dimensioni vanno di pari passo per scoprire la Lancia Delta, una vettura che nelle intenzioni del marchio sfata questo luogo comune una volta per tutte.

    Il filmato ha come sottofondo un brano di Ennio Morricone intitolato Carillon, riarrangiato per l’occasione da Flavio Ibba. La campagna pubblicitaria della Lancia Delta sarà declinata su tutti i mezzi di comunicazione compresi web e stampa.

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LanciaLancia DeltaVideo Auto
    PIÙ POPOLARI