NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lancia di Lancia: debutto a settembre

Lancia di Lancia: debutto a settembre

Dunque parliamo di Lancia di Lancia, un motoscafo tutto made in Italy costruito insieme a Sacs e sul quale ha messo le mani un design d’eccezione come Christian Grande

da in Lancia, Mondo auto, Salone auto
Ultimo aggiornamento:

    Una volta tanto abbandoniamo l’auto e, pur parlando di una marca nota come Lancia, spostiamo l’attenzione verso i natanti, lasciando a Lancia la realizzazione di questo mezzo da diporto.

    Dunque parliamo di Lancia di Lancia, un motoscafo tutto made in Italy costruito insieme a Sacs e sul quale ha messo le mani un design d’eccezione come Christian Grande. Il natante si presenta lungo 13 metri e si avvarrà di due propulsori a sei cilindri da 6,7 litri di cilindrata che fanno si che in coppia possano realizzare una potenza complessiva davvero elevata, 1.120 cavalli. Il risultato è un natante che raggiunge i 30 nodi di velocità massima.


    Vedremo Lancia di Lancia al Lido di Venezia il 4 settembre prossimo e, poichè Lancia è sponsor della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, vedremo la presentazione del Lancia di Lancia al Lancia Cafè allestito sulla Terrazza dell’Hotel Excelsior. Dunque non facciamo mancare la nostra presenza al battesimo di Lancia di Lancia.

    180

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LanciaMondo autoSalone auto
    PIÙ POPOLARI