Lancia e Abarth al Motor Village di Firenze

Lancia e Abarth al Motor Village di Firenze

Il gruppo Fiat sarà presente al Motor Village di Firenze per presentare i marchi Abarth e Lancia con le loro ultime creazioni, rispettivamente la Nuova Punto Evo e la Delta Hard Black

da in Abarth, Abarth 500, Abarth Grande Punto, Lancia, Mondo auto, Salone auto, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    Abarth

    “Porte aperte” in programma al Motor Village di Firenze, durante il fine settimana che va dal 12 al 13 giugno, per dare il benvenuto alle nuove sportive Abarth Punto Evo e Abarth 500C, oltre che alla berlina extralusso Lancia Delta Hard Black. Sarà presente la reginetta che ha occupato tutte le passerelle in questo periodo, la nuova Alfa Romeo Giulietta, presentata in anteprima proprio presso il Motor Village Firenze, lo scorso 22 maggio.

    Il Gruppo Fiat fa ritorno nel capoluogo toscano con un centro espositivo di sua proprietà, l’unico a Firenze che è dedicato alla commercializzazione dei marchi Abarth e Alfa Romeo. Fiat, l’altro, a dimostrare della grande attenzione cui dedica al nuovo Motor Village, nonché verso tutto il resto del territorio, la casa d’auto piemontese ha in mente di pianificare una rete di imprese, tutte ruotanti attorno al settore automobilistico, con l’obiettivo di investire sulle risorse locali e incentivare l’occupazione nella regione Toscana.

    Abarth
    Per questo motivo, al di là dell’impegno mondano con cui organizza la serata, prendendo spunto dalle nuove espressioni di Abarth e di Lancia, il gruppo industriale torinese pensa ad un rilancio in grande stile della sua presenza in tutta la regione, specificando un percorso lavorativo che può portare ad un ulteriore sviluppo dell’impresa automobilistica in Toscana, indotto incluso.
    Con l’occasione, i convenuti potranno ammirare la nuova Abarth Punto Evo, piccola sportiva di razza, nel segno della continuità per il marchio dello scorpione, ma anche la nuova Abarth 500 C, vero gioiellino da gustare.

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbarthAbarth 500Abarth Grande PuntoLanciaMondo autoSalone autoTuning
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI