Lancia è sponsor della Mostra del Cinema di Venezia

Lancia è sponsor della 67^ edizione del festival del cinema di Venezia

da , il

    logo

    Lancia è sponsor principale della 67^ Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia. Per il quinto anno consecutivo, Lancia sarà presente a Venezia e metterà a disposizione dell’organizzazione del Festival tutta una flotta di Lancia Delta Hard Black, le elegantissime vetture che stanno avendo un grande successo tra gli automobilisti. La manifestazione si svolgerà nella città lagunare dal primo settembre fino all’undici settembre di quest’anno.

    Le vetture, di colore nero opaco lungo tutta la carrozzeria e, invece, lucido sul tetto, faranno sfilare i vip della importante kermesse internazionale. Lancia ci tiene a fare sapere che la sua Delta è la prima vettura prodotta in serie non limitata ad avere una verniciatura così originale, che prevede un lungo tempo di lavorazione.

    Le auto del brand torinese rappresentano al meglio lo spirito e l’eleganza italiani, proprio per offrire le loro migliori qualità, lungo il red carpet del Lido di Venezia. Lancia ricorda che verrà esposta la Delta Hard Black autografata da tutti i personaggi famosi del mondo dello spettacolo, del cinema e dell’industria intervenuti all’ultima edizione del Festival di Cannes e dei “Nastri d’Argento” a Taormina. Sarà un pezzo unico che si arricchirà delle firme dei più importanti protagonisti del cinema mondiale ospiti della Mostra.

    A Venezia ritorna il Lancia Café, lo spazio d’incontro allestito sulla terrazza dell’Hotel Excelsior, al Lido di Venezia. I protagonisti della Mostra potranno incontrarsi in un ambiente raffinato e rilassante. Con la sponsorizzazione della 67^ Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, Lancia consolida il proprio legame con il mondo del cinema: dal 2008 proprio Lancia Delta è Auto Ufficiale delle rassegne cinematografiche più prestigiose, oltre che protagonista indiscussa di suggestivi spot pubblicitari.