Salone di Ginevra 2017

Tutte le migliori novità auto presentate al Salone di Ginevra 2017. Su AllaGuida tutte le auto esposte alla kermesse, insieme a consigli, date, mappa, indirizzo, come arrivare e prezzo dei biglietti.

Lancia Grand Voyager

Lancia Grand Voyager

Lancia Grand Voyager, erede della Lancia Phedra, sarà presentato durante il Salone di Ginevra 2011 in programma dal 3 al 13 marzo

da in Auto nuove, Lancia, Lancia Phedra, Monovolume, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    lancia grand voyager

    Lancia Grand Voyager sarà l’erede della Lancia Phedra e verrà presentata al pubblico in occasione del prossimo Salone di Ginevra 2011. La carrozzeria è uguale alla versione precedente, solo qualche modifica al portellone, alla griglia e ai gruppi ottici con luci LED, oltre allo spoiler posteriore. Invariate anche le dimensioni: 5,14 metri di lunghezza, 2 metri di larghezza e 1,72 d’altezza, per un passo di 3100 mm. La nuova Lancia Grand Voyager è disponibile in tre allestimenti: Silver, Gold e Platinum.

    Dopo varie indiscrezioni e immagini adesso è ufficiale. Per quanto riguarda le motorizzazioni a gasolio è previsto il turbodiesel 2.8 CRD a quattro cilindri, con una potenza di 163 CV, 360 Nm di coppia e un consumo a ciclo medio di 8,4 litri di gasolio per 100 km, con emissioni di CO2 di 227 g/km. Mentre per i motori benzina è disponibile il V6 da 3,6 litri da 283 CV e 305 Nm di coppia, con un consumo medio di 12,3 litri per 100 km e 250 g/km di emissioni di CO2. La versione V6 3.6 a benzina prevede un cambio automatico a sei velocità a convertitore di coppia. L’abitacolo è progettato per tutta la famiglia e per offrire così un’adeguata risposta alle esigenze di questo tipo di clientela.

    La Grand Voyager propone inoltre sedili rivestiti in tessuti di qualità, sistema multimediale di intrattenimento Uconnect Tunes con Radio/CD, porta USB, ingresso AUX, hard-disk, schermo touchscreen, dispositivo UConnect a comando vocale e Bluetooth.

    Oltre a un impianto audio con nove altoparlanti e amplificatore da 506 Watt con sistema di intrattenimento posteriore con lettore DVD a doppio schermo LCD per i passeggeri. La dotazione di sicurezza prevede gli airbag frontali multi-stage a tendina i e torace-spalle per i passeggeri anteriori. I prezzi partiranno da circa 40.000 euro in su.

    352

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveLanciaLancia PhedraMonovolumeSalone di Ginevra 2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI