Lancia main sponsor della Mostra del Cinema di Venezia

Lancia è partner ufficiale della Mostra del Cinema di Venezia

da , il

    Logo Lancia

    Per il quinto anno consecutivo il brand italiano Lancia è main sponsor della 67ma Mostra del Cinema di Venezia. Per l’occasione la casa costruttrice mette a disposizione una flotta di Lancia Delta Hard Black con cui trasporterà personalità e stelle del cinema durante i loro spostamenti. L’iniziativa principale in quest’ambito è l’apertura del Lancia Café, spazio di incontro allestito sulla terrazza dell’Hotel Excelsior al Lido di Venezia. Sarà il privé più esclusivo e riservato per i protagonisti della Mostra che vorranno incontrarsi o gustare un aperitivo in un ambiente raffinato e rilassante.

    «Durante la manifestazione – riferisce Lancia in una nota – il Lancia Café ospiterà eventi e momenti d’incontro, organizzati da Lancia ma anche da terzi, di grande fascino e richiamo secondo un calendario ancora in definizione ma del quale è possibile anticipare alcuni appuntamenti».

    La manifestazione si aprirà domani, primo settembre, con lo sbarco a Venezia di una speciale Lancia Delta Hard Black autografata dai personaggi del mondo dello spettacolo, del cinema e dell’industria. Sarà prima esposta nel Lancia Café per poi essere introdotta sul red carpet dove resterà per tutta la durata della Mostra e verrà arricchita da altre firme celebri. Sarà poi venduta in un’asta in favore della Mandela Foundation.

    Domenica 5 settembre verrà assegnato il premio Kinéo “Diamanti al Cinema Italiano”; il 6 settembre il Lancia Café ospiterà una serata esclusiva riservata ai Producers organizzata da Finch & Partners; l’8 settembre ci sarà invece la festa organizzata dal mensile Ciak, in cui si celebreranno i 25 anni della rivista. Saranno infine presenti numerose delegazioni legate ai film.