Lancia Movie&Co: sponsor del Concorso

Lancia Movie&Co: sponsor del Concorso
da in Lancia, Lancia Musa, Lancia Ypsilon
Ultimo aggiornamento:

    Lancia Ypsilon

    Un secolo di storia è ciò di cui si può fregiare il marchio Lancia e per dimostrarlo come ogni anno ormai, ci ha abituati ad assistere alla Mostra Internazionale del Cinema dove Lancia fa la parte del leone e non solo, oggi la Casa italiana è anche partner del Concorso Movi&Co.

    Lo stile italiano è quello che contraddistingue ogni auto che si fregia del marchio Lancia dove l’eleganza, il temperamento e il glamour rappresentano quel valore aggiunto che fa di ogni vettura un’auto particolarissima, ecco perché ritroviamo l’antica Casa italiana impegnata a sponsorizzare manifestazioni importanti.

    Lancia Musa

    Non è un caso che assistiamo al successo di vetture come la Ypsilon e la Musa dove l’esclusività diventa di casa anche in vetture dall’utilizzo quotidiano, ricordiamo le Poltrone Frau nella Musa, ad esempio, per lo stesso motivo le vetture Lancia, ad esempio la Ypsilon, sono state esse stesse protagoniste indiscusse delle pellicole “giovani”, un esempio: Affinità Elettive di G. Muccino, “Notte prima degli esami – oggi” di F. Brizzi) sia a livelli sperimentali, come nella mini rassegna “Cattivi Dentro – Bad Animation” che comprendeva tre opere: “HiHiHi” di Corporazione Pepe, Giuliana Beneventi e Cristina Baccarini; “Y Trick” di Rino Stefano Tagliafierro e Maria Giulia Giorgiani; “Baddy” di Paolo Mainini; “Il lancio della Lancia” di Elvira Todaro, Lab.

    PERCRO).

    E per restare all’interno del film, ricordiamo il filmato aziendale al Concorso Movi&Go con il film Vitamina Ypsilon che ha dimostrato, ancora una volta, il motivo di un successo, l’innovazione tecnologica massima per un’auto destinata soprattutto ai giovani.

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LanciaLancia MusaLancia Ypsilon
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI