NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lancia Musa 5th Avenue: spot con Elisabetta Canalis

Lancia Musa 5th Avenue: spot con Elisabetta Canalis

Lo spot della Lancia Musa 5th Avenue che avrà come protagonista Elisabetta Canalis andrà in onda domenica 13 febbraio

da in Curiosità Auto, Lancia, Lancia Musa, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    Lo spot della Lancia Musa 5th Avenue avrà come protagonista Elisabetta Canalis. Il filmato andrà in onda domenica 13 febbraio sulle principali reti nazionali, per anticipare il porte aperte della vettura che è in programma per il 19 e il 20 febbraio. La Canalis, che è stata scelta anche per essere la testimonial della nuova Lancia Ypsilon, ha dichiarato di essere molto felice di essere stata scelta come volto della campagna Lancia Musa.

    Inoltre l’ex velina ha affermato che “Rappresentare il Made in Italy mi rende particolarmente orgogliosa ed è un legame con le mie radici a cui tengo molto“. Nello spot si gioca attraverso un duello simbolico tra due donne. “Credo che le qualità riconosciute nel mondo della classe italiana siano proprio queste, non voler essere eccessivi e banali, con un tocco di ironia. Il fatto poi di averlo girato a Los Angeles mi ha reso ancora più felice. Sono stati giorni molto divertenti“. Alcune caratteristiche della nuova vettura sono il rivestimento interno in pelle Poltrona Frau per i sedili, che si presentano con un’imbottitura lavorata a mano.


    Sotto il cofano i propulsori 1.3 Multijet da 95 CV, 1.4 da 95 CV benzina entrambi con Start&Stop di serie e 1.4 da 77 CV bi-fuel. l climatizzatore bi-zona, i vetri privacy, la radio CD mp3 con comandi al volante, i fendinebbia, l’ESP, i sensori di pioggia e luminosità, il cruise control, il sensore di parcheggio, il tetto GranLuce, i vetri elettrici posteriori e i cerchi in lega da 16 pollici. Per il nuovo spot della Lancia Ypsilon che debutterà al prossimo Salone di Ginevra 2011 e che sarà disponibile in tutte le concessionarie a partire dalla prossima primavera, bisognerà aspettare ancora.

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Curiosità AutoLanciaLancia MusaMondo auto
    PIÙ POPOLARI