Lancia, nuova linea accessori per Thema e Voyager

Nuova linea di accessori per Lancia Voyager e Lancia Thema, con cerchi di dimensioni maggiori, finiture esclusive e portabici/portasci

da , il

    Lancia, nuova linea accessori per Thema e Voyager

    Dopo la presentazione ufficiale al Motor Show 2011, è ora disponibile la nuova linea di accessori per la Lancia Thema e la Lancia Voyager. Tre sono le categorie: Design, Tempo Libero e Comfort. Sulla Thema è possibile scegliere dei cerchi speciali da 18″ o da 20″ e tre calandre con differenti colori e finiture. Per gli sportivi sono disponibili anche portabici e portasci da montare sul tetto.

    Per quanto riguarda la Lancia Voyager invece ci sono esclusivi cerchi da 17″, pedane laterali e battitacco cromati. Anche sul monovolume è possibile montare un portabici, ma in questo caso sarà sul posteriore anzichè sul tetto. La vera novità per questo segmento è la tenda da 3 metri x 3 metri che si aggancia al portellone e crea uno spazio unico che arriva a ben 13.000 litri abbattendo i sedili posteriori. La stessa tenda può essere anche utilizzata indipendentemente. Con questa nuova linea di accessori Lancia rende ancora più versatili e complete ammiraglia e monovolume. Per ulteriori informazioni rimandiamo al configuratore ufficiale della Lancia Thema e della Lancia Voyager.