NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lancia, partner dei Nastri d’Argento 2010

Lancia, partner dei Nastri d’Argento 2010

Lancia sarà lo sponsor principale dei Nastri d'Argento 2010, la prestigiosa premiazione per il cinema italiano

da in Curiosità Auto, Lancia, Lancia Delta, Mondo auto, Salone auto
Ultimo aggiornamento:

    Delta hard black

    Lancia è partner ufficiale dell’edizione 2010 dei “Nastri d’Argento”, il prestigioso premio cinematografico che verrà assegnato dal Sindacato Nazionale dei Giornalisti Cinematografici Italiani. Per il terzo anno consecutivo, Lancia è vicina alle premiazioni che riguardano il mondo del cinema, le cui candidature saranno annunciate a Roma, il 27 maggio, nella splendida cornice dell’Accademia di Francia, sopra Trinità dei Monti.

    La cerimonia di premiazione, invece, si terrà il 19 giugno nel magico scenario del Teatro Greco di Taormina. Per questi due appuntamenti di gala, Lancia ha deciso di mettere a disposizione dell’organizzazione tutta una flotta di Lancia Delta “Hard Black”, la nuovissima serie speciale con tetto nero lucido, abbinato ad una carrozzeria nera opaca. Le stesse autovetture sono state offerte per patrocinare il “Black Moon Benefit Gala”, una serata organizzata da Lancia e da Mandela Day, sotto l’alto patrocinio di sua Maestà il Principe Alberto II di Monaco, che si è svolta alla vigilia del Gran Premio di Formula 1 a Montecarlo.


    Con questa partnership, Lancia non fa altro che confermare la sua presenza accanto alle più importanti rassegne del cinema. Oltre ai Nastri d’Argento, infatti, la casa d’auto torinese parteciperà anche alla prossima 67^ Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, in programma dal 1° all’11 settembre. L’eleganza dello stile Lancia, del resto, non fa che integrarsi perfettamente al mondo ricercato del cinema, in generale, confermando la sua presenza agli appuntamenti imperdibili della cultura italiana.

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Curiosità AutoLanciaLancia DeltaMondo autoSalone auto
    PIÙ POPOLARI