Lancia partner del “Summit dei Premi Nobel per la Pace”

Lancia partner del “Summit dei Premi Nobel per la Pace”

Lancia sarà main sponsor dell'11° "Summit dei Premi Nobel per la Pace"

da in Lancia, Mondo auto, Salone auto
Ultimo aggiornamento:

    lancia per aung san suu kyi

    Lancia è main sponsor del “Summit dei Premi Nobel per la Pace” che si terrà da oggi al 14 novembre ad Hiroshima, in Giappone, in occasione del 65° anniversario degllo sgancio delle due bombe atomiche al termine della Seconda Guerra Mondiale. E’ il terzo anno consecutivo in cui il marchio italiano prende parte a questo importante evento sociale, dopo Parigi 2008 e Berlino 2009. L’impegno di Lancia in questo senso è stato sottolineato anche dalle campagne pubblicitarie con Richard Gere sul Tibet e dal sito internet “Your Face for Freedom”.

    Lancia, come lo scorso anno, ha preparato un video per dar voce alle battaglie di Aung San Suu Kyi, premio Nobel per la Pace nel 1991, ancora imprigionata in Birmania. Il filmato promosso da Lancia vuole dar voce al desiderio collettivo di «abbattere il muro della sua prigionia». Sarà proiettato in anteprima mondiale durante la sessione plenaria di chiusura del vertice.

    Lancia Delta Tibet
    Anche l’iniziativa Your Face for Freedom, attraverso Internet e Facebook, ha sostenuto la causa del premio Nobel birmano: migliaia di persone hanno sostituito la propria immagine del profilo con il manifesto “Aung San Suu Kyi Free Now” e l’iniziativa è ancora visibile sul sito in fonte, dove sono pubblicate le foto sostituite.

    Nel corso dell’11sima edizione dell’importante summit i premi Nobel per la Pace tratteranno argomenti delicati come le armi nucleari e il disarmo.

    Saranno presenti personaggi di spicco della scena internazionale come Mikhail Gorbachev, Frederik Willem De Klerk, Lech Walesa e il Dalai Lama. Tra gli altri ospiti ci sarà anche l’ex calciatore Roberto Baggio, che sarà premiato come personaggio icona per la Pace 2010.

    362

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LanciaMondo autoSalone auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI