Lancia partner dell’Ice Christmas Gala a Milano

Lancia partner dell’Ice Christmas Gala a Milano

Lancia sarà main sponsor dell'Ice Christmas Gala del 18 dicembre

da in Lancia, Mondo auto, Salone auto
Ultimo aggiornamento:

    Ice Christmas Gala Lancia

    Lancia sarà main sponsor dell’evento Ice Christmas Gala che si terrà a Milano (Forum di Assago) il 18 dicembre. Lo show natalizio sarà l’evento di chiusura dei Campionati Italiani Assoluti di Pattinaggio di Figura in programma dal 16 al 18 dicembre. Da questa partnership è nato il programma Lancia Ice con cui la casa costruttrice affianca le squadre italiane maschile e femminile di pattinaggio. Nell’ambito della sponsorizzazione il marchio metterà a disposizione dell’organizzazione una flotta delle sue auto: l’eleganza italiana dell’automotive unita ad uno sport che ha nell’eleganza la sua stessa natura.

    L’Ice Christmas Gala 2010 vedrà la partecipazione dei campioni italiani 2011 e di grandi stelle internazionali che si esibiranno sulle note delle musiche natalizie. La strategia di Lancia vede nel pattinaggio di figura la naturale espressione dei suoi valori di eleganza e temperamento. Per questo il brand ha sostenuto diverse manifestazioni di questa disciplina negli ultimi anni.

    Le auto della casa costruttrice italiana faranno così da sfondo ad un evento di grande interesse sportivo, ma non solo. Lo spettacolo sarà anche un’interessante occasione di intrattenimento pre-natalizio per le famiglie. Le musiche della tradizione saranno interpretate dal vivo dal coro Gospel Summertime.

    Carolina Kostner, testimonial Lancia, sarà l’ospite d’onore della manifestazione. Altri protagonisti dell’Ice Christmas Gala saranno il campione Evgeni Plushenko e le coppie Qing Pang/Jian Tong e Barbara Fusar Poli/Maurizio Margaglio.

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LanciaMondo autoSalone auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI