Lancia Phedra edizione limitata

  • Commenti (1)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Lancia Phedra special edition

Il segmento dei monovolume è in fermento. Dopo il restyling di Renault Espace, ora tocca al 9 posti Lancia riprendere la parola. Lo fa lanciando un’edizione speciale basta sulla Phedra Emblema alla cui dotazione vengono aggiunti alcuni preziosi optional che completano l’allestimento e portano l’italiana a competere con le più lussuose monovolume del mercato.

Arrivano quindi fari allo xeno, interni in pelle, sedili riscaldati, cerchi in lega da 16 pollici con disegno esclusivo, vernice metallizzata, navigatore satellitare con schermo da 7 pollici. Questo equipaggiamento completa la già ricca dotazione di serie dell’allestimento Emblema, che comprende una ricca dotazione, tra cui spiccano climatizzatore automatico, vetri oscurati e sensori di pioggia. Ricca la dotazione anche dal punto di vista della sicurezza, che comprende ABS, ESP, TCS, EBD, airbag frontali, laterali e per la testa e sensori di parcheggio. Il tutto ad un prezzo molto invitante: circa 39.000€.

Il propulsore sarà il 2.2 JTD dotato di 128 cavalli che, seppur non tanti, bastano a muovere agilmente la notevole massa del grande monovolume Lancia. Un veicolo ottimo per chi ha bisogno di molto spazio, per il lavoro o la famiglia con tanti bagagli senza rinunciare a comfort e lusso.

Lun 13/02/2006 da Marcello

Commenta

Ricorda i miei dati

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Pubblica commento
TaxidriverMI 2 marzo 2007 17:53
Subtract karmaAdd karma

Speriamo arrivi al più presto un restyling (dopo 5 anni,visto che devono decidere i francesi…per chi non lo sapesse la macchina è costruita in Francia), e non facciano come per la Lybra che l’hanno fatta morire così com’era nata. E speriamo mettano un motore con un pò di cv in più, visto che l’attuale è di una lentezza assurda (ma le provano le macchine quando le costruiscono)? Un saluto a tutti

Rispondi Segnala abuso