Lancia Phedra edizione limitata

Lancia Phedra edizione limitata
da in Auto nuove, Lancia, Monovolume
Ultimo aggiornamento:

    Lancia Phedra special edition

    Il segmento dei monovolume è in fermento. Dopo il restyling di Renault Espace, ora tocca al 9 posti Lancia riprendere la parola. Lo fa lanciando un’edizione speciale basta sulla Phedra Emblema alla cui dotazione vengono aggiunti alcuni preziosi optional che completano l’allestimento e portano l’italiana a competere con le più lussuose monovolume del mercato.

    Arrivano quindi fari allo xeno, interni in pelle, sedili riscaldati, cerchi in lega da 16 pollici con disegno esclusivo, vernice metallizzata, navigatore satellitare con schermo da 7 pollici. Questo equipaggiamento completa la già ricca dotazione di serie dell’allestimento Emblema, che comprende una ricca dotazione, tra cui spiccano climatizzatore automatico, vetri oscurati e sensori di pioggia.

    Ricca la dotazione anche dal punto di vista della sicurezza, che comprende ABS, ESP, TCS, EBD, airbag frontali, laterali e per la testa e sensori di parcheggio. Il tutto ad un prezzo molto invitante: circa 39.000€.

    Il propulsore sarà il 2.2 JTD dotato di 128 cavalli che, seppur non tanti, bastano a muovere agilmente la notevole massa del grande monovolume Lancia. Un veicolo ottimo per chi ha bisogno di molto spazio, per il lavoro o la famiglia con tanti bagagli senza rinunciare a comfort e lusso.

    216

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveLanciaMonovolume
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI