Lancia, sponsor della Mostra del Cinema di Venezia

Lancia sarà lo sponsor principale della 67^ Mostra del Cinema di Venezia

da , il

    Lancia

    Lancia ha deciso di sponsorizzare la 67^ Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, che si terrà nella splendida città lagunare dal 1° all’11 settembre 2010. Lancia ha così deciso di continuare con la sua raffinata presenza a Venezia, anche per rinverdire il salotto d’accoglienza chiamato Lancia Cafè, all’interno del quale si sono incontrati, e si incontreranno, tante delle stelle del cinema mondiale, ma non solo. Talenti emergenti, registi, produttori, media e quant’altro si accomoderanno all’interno di un ambiente rilassato per discutere, scambiare opinioni e punti di vista riguardo all’arte del grande schermo ed a tutti i progetti in vitro.

    Saranno presenti anche le Istituzioni, come avvenuto nel passato, a dare un tocco di ufficialità allo spazio colà organizzato. Il marchio torinese sarà “main sponsor” della rassegna cinematografica e sarà presente con un mini esercito dell’ultima vettura nata: la Delta “Hard Black”. Si tratta della nuova serie speciale, che avrà, per l’occasione, una livrea personalizzata per la mostra: l’effigie del Leone e dalla bandiera tricolore, ai lati, oltre che il logo della Mostra del Cinema, lungo le fiancate.

    Con questa sponsorizzazione, Lancia non fa altro che consolidare la sua partecipazione alla kermesse del cinema, con Venezia in particolare. Senza dimenticare il fatto che la casa automobilistica torinese, fin dal 2008, con la Delta è auto ufficiale delle rassegne cinematografiche più prestigiose, oltre che protagonista regale di diversi spot pubblicitari, tra cui quello con Richard Gere, senza dimenticare il rivoluzionario placement nel film “Angeli & Demoni”.