NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lancia Thema AWD al Salone di Ginevra 2012

Lancia Thema AWD al Salone di Ginevra 2012

Al Salone di Ginevra 2012 verrà presentata in anteprima mondiale la nuova Lancia Thema AWD, versione a trazione integrale

da in 4X4, Auto 2012, Auto nuove, Berline, Lancia, Lancia Thema, Salone auto, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    Al Salone di Ginevra 2012, kermesse automobilistica in programma agli inizi di marzo si avvicina, in questa occasione verrà presenterà in anteprima mondiale anche la nuova Lancia Thema AWD. Questa è la versione a trazione integrale dell’ammiraglia della casa automobilistica italiana. La nuova Lancia Thema AWD sarà disponibile nelle concessionarie Lancia durante la prossima primavera. In questo modo verrà completata l’offerta della vettura italiana.

    Il nuovo modello sfrutterà il sistema di trazione integrale usato dalla Chrysler che viene venduta negli Usa e sarà abbinato molto probabilmente alla declinazione più potente del diesel V6 3.0 litri CRD che è stato prodotto dall’italiana VM, in grado di sviluppare 239 CV e 550 Nm di coppia massima, disponibili a partire da 1.800 giri/min. Il debutto della nuova Thema con trazione integrale 4×4 potrebbe anche coincidere con il lancio del nuovo cambio automatico ZF a 8 marce abbinato a questo tipo di motore. Inoltre non è nemmeno possibile escludere l’utilizzo della nuova trazione sull’unico propulsore a benzina che è attualmente disponibile sulla Thema, il V6 Pentastar da 3.6 litri e 286 CV.

    Al momento non si hanno a disposizione altre notizie in merito a questa nuova versione della Lancia Thema.

    Per avere ulteriori informazioni e conoscere tutti quelli che saranno prezzi di listino, bisognerà attendere ancora qualche settimana, quando nel corso della presentazione che è in programma nel corso della manifestazione automobilistica svizzera saranno diffuse dal costruttore italiano tutte le informazioni ufficiali.

    255

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN 4X4Auto 2012Auto nuoveBerlineLanciaLancia ThemaSalone autoSalone di Ginevra 2017
    PIÙ POPOLARI