Salone di Parigi 2016

Lancia Thema con motore 2.0 MultiJet, ipotesi non confermata

Lancia Thema con motore 2.0 MultiJet, ipotesi non confermata

Nei giorni scorsi si era parlato di una versione della nuova Lancia Thema con motore 2

da in Auto nuove, Lancia, Mondo auto, Motore-Multijet
Ultimo aggiornamento:

    nuova lancia thema nuovo motore multijet

    Nei giorni scorsi si era parlato di una possibile versione della nuova Lancia Thema con il motore 2.0 MutiJet, ma questa notizia non è stata confermata dalla casa automobilistica produttrice, che da quanto si apprende, starebbe studiando varie soluzioni per questa vettura, ma che sono tutte soluzioni in divenire e nessuna di queste risulta essere definitiva. La notizia è dunque infondata e non è nei piani Lancia, almeno per il momento, una motorizzazione di questo tipo.

    L’indiscrezione proveniente da un sito olandese parlava di motore 2.0 MultiJet da 170 CV che avrebbe dovuto debuttare nel corso del 2012, soprattutto perchè la casa automobilistica italiana avrebbe dovuto valutare i risultati che la nuova Thema avrebbe ottenuto sul mercato. La nuova ammiraglia di Lancia arriverà nel corso del prossimo autunno con il motore a 4 cilindri. Questa auto è la versione europea della nuova Chrysler 300 e andrà a competere direttamente con la Jaguar XF che monta un propulsore a gasolio di pari frazionamento.

    Le dimensioni della nuova Lancia Thema sono 5,08 m di lunghezza, 1,89 m di larghezza, 1,51 m di altezza e un passo di 3,05 m.

    Il design invece mette in mostra tutte le caratteristiche tipiche della vetture americane, mentre all’interno è in evidenza l’eleganza e la cura dei dettagli Lancia con sedili in pelle, materiali di pregio per la plancia e lussuose finiture in legno. Qualora ci fossero delle novità in merito alla nuova Lancia Thema, sarà sicuramente la casa automobilistica italiana a comunicarle ufficialmente a tutti gli addetti ai lavori e agli appassionati.

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveLanciaMondo autoMotore-Multijet Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:20

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI