Lancia Thema protagonista al Lancia Classic Week End

Lancia Thema protagonista al Lancia Classic Week End

Due fiammanti Lancia Thema sono state protagoniste insieme a 13 auto d'epoca del Lancia Classic Week End che si è svolto nel fine settimana tra Torino e Montecarlo

da in Auto d'epoca, Berline, Lancia, Lancia Thema
Ultimo aggiornamento:

    In concomitanza con la presentazione della nuova Lancia Thema al Salone di Francoforte 2011 la casa costruttrice italiana ha organizzato il Lancia Classic Week End, che si è svolto da venerdì scorso tra Torino e Montecarlo. Qui ha avuto luogo la manifestazione 10° Monaco Classic Week-La Belle Classe organizzata allo Yacht Club de Monaco. Oltre alle attesissime Thema la manifestazione ha visto protagoniste diverse auto d’epoca a marchio Lancia. Un vero e proprio raduno di berline ed ammiraglie che coprono quasi un secolo di storia Lancia.

    Auto storiche ed auto nuove insieme per la gioia degli appassionati del marchio.

    Il Lancia Classic Week End ha visto la partecipazione di 13 vetture storiche e due Lancia Thema. «L’idea di viaggio è una peculiarità inscritta nel DNA del marchio – spiega Lancia in una nota – Del resto, nell’impiego di tutti i giorni la nuova ammiraglia Lancia trasforma il concetto di semplice mezzo di trasporto in un’esaltante esperienza di viaggio: perché un grande viaggio non è fatto solo di partenza e arrivo, ma è un susseguirsi di emozioni e scoperte lungo il tempo che scorre».

    214

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto d'epocaBerlineLanciaLancia Thema
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI